Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto depotenziata solo a libretto Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 17:37:08



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
ho addocchiato una monster usata depotenziata solo a libretto. apparentemente è ottima, potrei chiedere di vederla a breve volendo ma prima volevo sapere non tanto ii rischi che si corrono se mi dovessero beccare o in caso l'assicurazione non paghi per un incidente, ma piuttosto come si può fare a rimettere a posto il libretto. Quindi costi, cose da fare ed eventuali consigli Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
grazie mille!!
John

vamoooooooscaricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 19:43:10



Iscritto: 28/04/2003
purtroppo la parte costi non la conosco, ma i rischi sono davvero troppi, soprattutto per un neomotociclista.
Con tutte le ottime moto usate che ci sono sul mercato, io eviterei qualunque possibile rogna



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
John5003
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 22:01:55



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Originariamente inviato da utenteanonimo01
purtroppo la parte costi non la conosco, ma i rischi sono davvero troppi, soprattutto per un neomotociclista.
Con tutte le ottime moto usate che ci sono sul mercato, io eviterei qualunque possibile rogna



infatti! Lungi da me cercare guai, a maggior ragione che son alle prime armi. Proprio per questo cercavo di vedere (se qualcuno sa) una via breve e poco costosa per comprare la moto (a prezzo molto più che onesto) e modificare subito il libretto in modo da esser a posto sia con forze dell'ordine, che con assicurazioni varie. Se questa via esiste davvero ben inteso


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
Wormbike
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 23:08:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per metter la Monster in quelle condizioni è stato commesso un illecito. Allo stesso modo (e solo se la Ducati prevede che si possa ripotenziare) si dovrebbe commettere un altro illecito (falsa fatturazione su lavori mai eseguiti da parte di un assistenza Ducati) per rimettere le cose a posto. A me non pare ne valga la pena, e quantomento è una patata bollente in mano a chi vende...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paolo_53
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 07:55:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
lascia perdere.
le rogne lasciale al proprietario, casomai è affar suo rimettere in regola la moto se vuole venderla.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
John5003
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 12:18:55



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
ottimo grazie! Allora farò sapere al proprietario che se vuole venderla (almeno a me) prima la mette a posto e poi, in caso, se ne riparla.


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
beciu
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 11:56:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da John5003
ottimo grazie! Allora farò sapere al proprietario che se vuole venderla (almeno a me) prima la mette a posto e poi, in caso, se ne riparla.
Aaah guarda,se la vuoi nuda ti do' la chiave dell'8 e la scareni come ti pare,per l'altra cosa,dimmi,che chiave usi?banana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.