|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
A chi pensa... .. che la moto sia solo un "giocattolo" con cui divertirsi, .. che moto e passione non abbiano limiti, .. che in moto a 180 all'ora si "sia fermi", .. che in moto strusciare pedaline e ginocchi a terra sia una conquista, .. che con una moto da "solo" 100 cv prima o poi ci si annoia, dico che la moto è anche questo, purtroppo: http://www.lanazione.it/massa_carrara/cronaca/2012/07/20/746804-scontro_auto_centauro_muore_ospedale.shtmlhttp://notizie.tiscali.it/regioni/toscana/feeds/12/07/07/t_01_01_2012-07-07_107803106.html?toscana&sub=ultimorahttp://www.oksiena.it/tragico-scontro-sulla-cassia-muore-centauro-21enne-18792.htmle comunque alle vittime Claudio monelli (40 anni), Diego Tridico (21 anni), Alessio Zinelli (36 anni) un ultimo saluto e ai loro familiari le mie più sentite condoglianze.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
la moto e' molto pericolosa,usate la testa e fate un passo alla volta,poi non tutti siamo uguali. condoglianze anche da parte mia
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
ognuno e' libero di fare ciò che vuole con la propria moto, importante e' non fare danni ad altri. Penso che sia assurdo far circolare per le strade mezzi terra aria di CV210 ... Io la colpa la do tutta ai costruttori e ai nostri bene amati politici. Se avessi vent'anni sarei sempre a manetta ... mi ritrovo farlo ora che ne ho quasi cinquanta
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 30/05/2012
|
è sempre brutto leggere queste storie, ti mettono un po' di paura... bè, meglio così (leggerle, non che accadano!), almeno si sta più prudenti mi dispiace per le vittime, e soprattutto mi fa effetto sapere che una delle tre ha la mia età, potevo essere io
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
ha me fa venire la pelle d'oca tutte le volte che leggo queste cose,sentite condoglianze ad amici e parenti
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma cosa c'entrano i cavalli? ne bastano 20 per fare una curva abbastanza bene da restarci secchi se un'auto di un incapace ti arriva molto secca contromano. e ne bastano 0, una bici, se il mongolo contromano nelle curve sei direttamente tu. questi articoli non dicono niente, è come andare nella mortuaria di un ospedale e dire "oggi sono andati tizio, caio e sempronio". e allora? il come è chiaro: uno era contromano. chi? non lo sappiamo. io sono dieci anni che scrivo che l'unica vera trasgressione da punire in maniera violentissima è il contromano sistematico di qualsiasi veicolo in curva o in prossimità delle medesime. ora risulta chiaro che ho ragione. al nord ormai vedo gente che guida solo in mezzo alla strada, la liguria peggiora ogni anno ma il peggioramento dall'anno scorso a questo è diventato una cosa incredibile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Le macchine sono diventate troppo grandi. Se vedi una FIAT 131, che all'epoca era una berlina medio grande, ti rendi conto che è larga la metà di una utilitaria qualsiasi. mettici che gli impediti si tengono a due metri dal margine destro, ed ecco che ti trovi le auto sempre a cavallo della mezzeria. Non è una battuta.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Secondo me è troppo facile conseguire la patente,praticamente ce l'abbiamo tutti! Ma poi saper "stare" sulla strada è un'altra cosa. Mi guadagno da vivere guidando,credo di saperlo fare bene ma in strada vedo quotidianamente cose allucinanti. Consiglio tanta prudenza a tutti,riuscire a prevedere cosa stanno per fare gli altri salva la vita! Un lampeggio a tutti.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Piano con le parole,per me grattare le pedane e' una conquista e me vanto pure.Per tutto il resto amici come prima
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da WormbikeLe macchine sono diventate troppo grandi. Se vedi una FIAT 131, che all'epoca era una berlina medio grande, ti rendi conto che è larga la metà di una utilitaria qualsiasi. mettici che gli impediti si tengono a due metri dal margine destro, ed ecco che ti trovi le auto sempre a cavallo della mezzeria. Non è una battuta. Quotissimissimo
|
|
Guest |