Iscritto: 16/08/2012 Locazione: Borcia Paes Ladin
|
secondo me sono molto più belle le monster più anzianotte (600 e 620)..dalla 695 in poi, parlo di pura e semplice estetica, non hanno più quel qualcosa che ci faceva innamorare. Beh almeno per me, ben venga chi la pensa diversamente
|
è una gran moto, ma devi pensare innanzitutto a che utilizzo ne devi fare. Anche io l'avevo presa in considerazione, ma poi dopo un attenta prova lo scartata.
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
che dire.. davvero bella... però mi risulta (da quanto si legge) che il motore sia un pò scorbutico.. credo che adesso l'abbiano portato a 80 cv... magari una bella prova prima dell'acquisto andrebbe fatta.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
Iscritto: 28/04/2003
|
La livrea è davvero bella, ma in generale concordo sul fatto che le "vecchie" Monster avessero qualcosa di più intrigante, di più coinvolgente. Prendete una vecchia S4Rs e mettetela vicino a questa ... l'ultima serie ha solo da vergognarsi. Mi perdoneranno gli appassionati, ma questa serie mi sembra la Monster della Peg Perego
Per quanto riguarda l'erogazione - dopo aver guidato quella di un amico - posso dire che non è "leggermente" scorbutica, è molto scorbutica per essere una motina che dovrebbe prendere per mano un neofita. Molto molto meglio l'erogazione (ed anche la posizione in sella) della 796 ... proprio 2 moto diverse.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 03/07/2004 Locazione: CT
|
A me piace...la comprerei. Magari il 796, il forcellone monobraccio è figo :-D
Chi fa da se fa per tre :D
|