Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Monster 2012 Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 14:43:46

Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
John5003
Inviato: sabato 18 agosto 2012 11:59:11

Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
secondo me sono molto più belle le monster più anzianotte (600 e 620)..dalla 695 in poi, parlo di pura e semplice estetica, non hanno più quel qualcosa che ci faceva innamorare. Beh almeno per me, ben venga chi la pensa diversamente

- Doomsday Rider -

Inviato: sabato 18 agosto 2012 12:25:55

Iscritto: 21/08/2011
è una gran moto, ma devi pensare innanzitutto a che utilizzo ne devi fare. Anche io l'avevo presa in considerazione, ma poi dopo un attenta prova lo scartata.
gelonet
Inviato: sabato 18 agosto 2012 18:00:39

Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
che dire.. davvero bella... però mi risulta (da quanto si legge) che il motore sia un pò scorbutico.. credo che adesso l'abbiano portato a 80 cv... magari una bella prova prima dell'acquisto andrebbe fatta.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 19 agosto 2012 09:51:36

Iscritto: 28/04/2003
La livrea è davvero bella, ma in generale concordo sul fatto che le "vecchie" Monster avessero qualcosa di più intrigante, di più coinvolgente. Prendete una vecchia S4Rs e mettetela vicino a questa ... l'ultima serie ha solo da vergognarsi.
Mi perdoneranno gli appassionati, ma questa serie mi sembra la Monster della Peg Perego

Per quanto riguarda l'erogazione - dopo aver guidato quella di un amico - posso dire che non è "leggermente" scorbutica, è molto scorbutica per essere una motina che dovrebbe prendere per mano un neofita. Molto molto meglio l'erogazione (ed anche la posizione in sella) della 796 ... proprio 2 moto diverse.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tex16
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 11:37:58

Iscritto: 03/07/2004
Locazione: CT
A me piace...la comprerei. Magari il 796, il forcellone monobraccio è figo :-D

Chi fa da se fa per tre :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.