Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

raptor, sv, monster?? Opzioni · Visualizza
ueppe
Inviato: domenica 19 agosto 2012 14:47:16


Iscritto: 30/04/2012
Ho avuto sia il monster che la suzuki sv 650S e devo dire che sicuramente è una moto migliore. Più intuitiva, comoda, e stabile sui curvoni. Avevo però dovuto revisionare la forcella da andreani perche' con la taratura originale era veramente inguidabile. Troppo sfrenata. Come affidabità poi non c'è paragone.
John5003
Inviato: domenica 19 agosto 2012 15:41:20



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
grazie a tutti di cuore!! Siete stati magnifici!
Oggi invece che ascoltare il cuore, ho mandato tutto il sangue al cervello e, una volta ben ossigenato, mi sono deciso: SV!
L'ho provata, fantastica, mi ci sono trovato perfettamente e sono sicuro che mi darà enormi soddisfazioni. Sono anche riuscito a strapparla ad un prezzo un po' piu conveniente (1550 eurozzi, passaggio escluso) e sono proprio contento!!
Il cuore aspetterà di avere più grana e più esperienza!!. [battento il martelletto stile giudice] "Così è deciso!"
In settimana vado a prenderla vamooooooooos caricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
RiderMat
Inviato: domenica 19 agosto 2012 15:45:40



Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da John5003
grazie a tutti di cuore!! Siete stati magnifici!
Oggi invece che ascoltare il cuore, ho mandato tutto il sangue al cervello e, una volta ben ossigenato, mi sono deciso: SV!
L'ho provata, fantastica, mi ci sono trovato perfettamente e sono sicuro che mi darà enormi soddisfazioni. Sono anche riuscito a strapparla ad un prezzo un po' piu conveniente (1550 eurozzi, passaggio escluso) e sono proprio contento!!
Il cuore aspetterà di avere più grana e più esperienza!!. [battento il martelletto stile giudice] "Così è deciso!"
In settimana vado a prenderla vamooooooooos caricaaa


hai fatto la scelta giusta!!! caricaaa

SV yeahh
John5003
Inviato: domenica 19 agosto 2012 15:52:25



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
visto che ci sono: la sv del 2001, ha qualche antifurto di serie?? per l'assicurazione piu che altro


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
RiderMat
Inviato: domenica 19 agosto 2012 16:01:44



Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da John5003
visto che ci sono: la sv del 2001, ha qualche antifurto di serie?? per l'assicurazione piu che altro


nessun antifurto....fidati è poco appetita dai ladri amore
John5003
Inviato: domenica 19 agosto 2012 16:03:43



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Originariamente inviato da RiderMat
Originariamente inviato da John5003
visto che ci sono: la sv del 2001, ha qualche antifurto di serie?? per l'assicurazione piu che altro


nessun antifurto....fidati è poco appetita dai ladri amore


non è tanto quello il problema, è per l'assicurazione, sto facendo preventivi e me lo chiedono


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
ilfedex
Inviato: domenica 19 agosto 2012 21:38:56



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
Ciao, complimenti per la scelta!
Non mi risulta che abbia antifurti di serie, per l'assicurazione non cambia nulla, non credo che assicurino contro il furto questa moto (il valore Eurotax è troppo basso).

Wormbike
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 00:02:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8 ilfedex. Per chiarire, non conta il prezzo d'acquisto, ma il valore dato da Eurotax.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Baianer
Inviato: domenica 26 agosto 2012 16:47:22


Iscritto: 11/11/2009
Ciao
Monster e Raptor hanno in comune il progettista, Raptor e SV il motore. Provale! Non è vero che Cagiva non esiste più come casa, infatti oltre alla Mito 125 con marchio Cagiva produce col più prestigioso marchio MV Agusta.
Per la tecnica, non posso aiutarti molto, se non dirti di controllare lo stato delle gomme (guarda anche se la gomma anteriore è consumata ugualmente a destra e sinistra, il contrario può indicare che la moto ha problemi di assetto) e dei freni (il cambio delle pastiglie è routine, ma se sono da cambiare i dischi la spesa è notevole, soprattutto in rapporto al prezzo che pagheresti per comprare la moto)
Per capire lo stato del motore e se i km corrispondono a quelli dichiarati non so aiutarti: il solo modo in cui riesco a capire se una moto perde olio... è guardare se per terra c'è olio.
Un'altra spesa di qualche centinaio di €, che si fa intorno ai 35000 km, è il cambio di catena, pignone e corona. Cerca di sapere se è stato fatto sulla Raptor, che ne ha 30.000
Ciao!
Wolfox
Inviato: lunedì 27 agosto 2012 17:21:42



Iscritto: 25/03/2011
Da vecchio possessore di Raptor 650ie posso solo che consigliarti questa.
Se riesci a trovare un modello a iniezione sei a cavallo e hai un telaio, tubi freni aeronautici, freni brembo(peso90kg e si fremava),un retrotreno riveduto(Cerca "triangoli Raptor" su google), La scritta CAGIVA ti fà gia da antifurto.<<<Una scusa anche per abbassare d+ il prezzo.
Ha una postura da streetfighter cioe manubrio largo e polsi caricati, per mè una posizione eccellente per sentire la moto e le pedane in posizione ottimale.
Se vuoi e sei un tipo da passeggio la SV và bene,ma quel giorno che vuoi fare la tiratina e non vuoi una moto che pinna a ogni cambio di direzione,ma sopratutto che freni, RAPTOR.
Ho una Tuono,ma mi manca parecchio la posizione di guida della Raptor :-(

e come detto prima SV+Monster= Raptor................ma devi prenderla con il cuore e non con quello che ti dico gli altri
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.