Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bauletto Monster 620 Opzioni · Visualizza
stefaned
Inviato: sabato 1 settembre 2012 18:26:56


Iscritto: 20/04/2009
Locazione: SV
Ciao a Tutti !
Vi avverto: sto per scrivere di un'idea aberrante che non va giù nemmeno a me ! Ma è una mia necessità e devo farmela piacere... dovrei mettere un bauletto al mio Monster 620 (2003) arrampicarsi sui vetri .
Lo so. Non si fa, esteticamente è un'oscenità, ma x esigenza il Monster deve diventare anche un mezzo "operativo" e non solo di divertimento/svago come è stato finora.
Ho cercato un pò dappertutto ma non si trova più nulla. Pensavo allora di prendere delle staffe Givi Monorack universali: secondo voi sono adattabili anche per il mio tipo (preventivando un pò di lavoro sulle staffe) ? Givi mi indirizza alla borsa da serbatoio, ma non è molto capiente (14/15 litri). Le borse laterali mi impedirebbero accesso al passeggero e ho dubbi sulla loro impermeabilità...
Un mio collega l'ha fatta più facile: "Cambia Moto !" boh ma 1) non voglio rinunciare al Monster, e comunque 2) la spesa è lievemente diversa...

Cosa ne dite ? E' fattibile ? Grazie a tutti ! Ciao
PG
Inviato: domenica 2 settembre 2012 08:28:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
a memoria, da che il monster esiste, non ricordo alcuna staffa per montare bauletti posteriori. ciò significa due cose: a-il telaio posteriore non regge lo sbalzo ed il peso e cede; b-la moto diventa inguidabile. non necessariamente entrambe insieme le cose, ma alternativamente sicuramente. compra delle borse morbide laterali. ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.