Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè mi viene cancellato l'evento che pubblico?? Opzioni · Visualizza
piegachetipassa
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 23:58:33


Iscritto: 29/10/2005
Locazione: CR
Ciao a tutti, sono registrato da qualche anno, ma è la prima volta che mi capita questo: ho inserito un argomento riguardante un motoraduno, ma dopo qualche minuto mi viene cancellato, c'è una spiegazione a questo? Se sbaglio qualcosa almeno posso vedere di rimediare!!...Attendo lumi a riguardo!!confuso
Il Moderatore
Inviato: venerdì 24 agosto 2012 00:05:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Perché questa non è la bacheca privata di ognuno di noi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
piegachetipassa
Inviato: venerdì 24 agosto 2012 00:12:06


Iscritto: 29/10/2005
Locazione: CR
ok, l'ho inserito solo perchè ne ho visti altri, ma se non è ammesso, capisco benissimo!!...ho provato a cercare se vi era un regolamento della sezione, ma non l'ho visto!
Ma il titolo dice "Viaggi, Raduni, Fiere", quindi pensavo fosse lecito farlo!! Sorry
Il Moderatore
Inviato: venerdì 24 agosto 2012 00:24:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi facciamo una rotazione

poi, sai, questo è un forum: sarebbe logico che chi si iscrive partecipasse e non lo usasse solo per pubblicizzare le proprie cose: qui ci sono decine di utenti che si prodigano ad aiutare gli altri, a dare consigli, e che non dicono nulla di sé e non si approfittano del fatto di esserci per parlare delle proprie cose

quindi, anche se non c'è scritto nel regolamento, vige la giusta misura delle cose

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
piegachetipassa
Inviato: venerdì 24 agosto 2012 00:54:36


Iscritto: 29/10/2005
Locazione: CR
Certo, hai ragione in pieno, mi scuso se ho approfittato della vetrina!! Un saluto!
leonao_1
Inviato: martedì 4 settembre 2012 17:03:28


Iscritto: 02/03/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
un evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi facciamo una rotazione

poi, sai, questo è un forum: sarebbe logico che chi si iscrive partecipasse e non lo usasse solo per pubblicizzare le proprie cose: qui ci sono decine di utenti che si prodigano ad aiutare gli altri, a dare consigli, e che non dicono nulla di sé e non si approfittano del fatto di esserci per parlare delle proprie cose

quindi, anche se non c'è scritto nel regolamento, vige la giusta misura delle cose

ciao




SEMPRE PEGGIO! OGNI TANTO INTINGI IL PENNELLO ... SEI ACIDO COME UNA ZITELLA!

MI STUPISCO CI SIANO ANCORA DEI MASOCHISTI DISPOSTI A TOLLERARE LE TUE PATURNIE ASSURDE -

E ANCOR DI PIU' CHE TI DIANO DEI SOLDI PER FARE IL DITTATORE DELL'ASILO MARIUCCIA!!!!


TEMPONESSSSSSSSSSSSSSSSSRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV



Il Moderatore
Inviato: martedì 4 settembre 2012 17:18:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no comment

utente nuovamente sospeso

contento tu
contenti tutti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: giovedì 6 settembre 2012 09:35:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da leonao_1
[quote=otto]un evento lo possiamo pubblicare senza problemi, ma in passato ne hai già pubblicati altri, quindi f


SEMPRE PEGGIO! OGNI TANTO INTINGI IL PENNELLO ... SEI ACIDO COME UNA ZITELLA!

MI STUPISCO CI SIANO ANCORA DEI MASOCHISTI DISPOSTI A TOLLERARE LE TUE PATURNIE ASSURDE -

E ANCOR DI PIU' CHE TI DIANO DEI SOLDI PER FARE IL DITTATORE DELL'ASILO MARIUCCIA!!!!


TEMPONESSSSSSSSSSSSSSSSSRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV





Tempo ne sempre qui a sbirciare e criticare ... Sei il vero masochistacool


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.