Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sondaggio: se c'è una cosa che non sopporto di alcuni motociclisti è...
cosa?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 18/04/2004 Locazione: TO
|
ma non era la trave nel proprio occhio? le pagliuzze stavano nell'occhio della controparte...
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Non sopporto chi critica senza proporre qualcosa di "concreto". Va bene la critica, ma poi proponete un'alternativa altrimenti la critica risulta sterile e fine a se stessa. P.S. Ogni riferimento non é affatto casuale.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
non capisco...avevo scritto qui, tanti avevano scritto anche cose interessanti, e adesso non visualizzo più niente Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nemmeno io non so cosa sia successo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|