Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

INFO CAPONORD!! Opzioni · Visualizza
Gacone
Inviato: sabato 15 settembre 2012 18:27:25


Iscritto: 15/09/2012
Locazione: Piemonte
Salve,
vorrei avere un consiglio da voi in merito ad un possibile acquisto di una Aprilia ETV 1000 "Caponord".
Quali difetti hanno? Cosa va controllato bene prima di acquistarla? Ammettendo di trovarne una con circa 10anni e quasi 45mila km sul groppone, cosa devo controllare bene prima di acquistarla?
Grazie!
Il Moderatore
Inviato: domenica 16 settembre 2012 00:47:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao

il primo messaggio dovrebbe essere una presentazione personale nell'apposita sezione e, non obbligatorio, l'ideale sarebbe compilare al meglio la propria scheda in modo da far capire agli altri utenti dove vivi, che moto hai, ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gacone
Inviato: domenica 16 settembre 2012 13:25:55


Iscritto: 15/09/2012
Locazione: Piemonte
Fatto!
PG
Inviato: domenica 16 settembre 2012 17:15:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ma la Caponord per fare fuoristrada? direi che è poco adatta!
Wormbike
Inviato: lunedì 17 settembre 2012 00:42:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da PG
ma la Caponord per fare fuoristrada? direi che è poco adatta!


cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sverniciatore02
Inviato: lunedì 17 settembre 2012 09:39:30



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
assicurati che la ruota libera sia in buono stato altrimenti sono dolori al portafogli

cmq gran motore.

qualche mese fa sul passo sommo ho fatto quattro chiacchiere con una coppia che era partita da amburgo e si faceva una settimana sui passi alpini, avevano proprio una caponord con 80.000km, nessun problema

ciao





ciao
gelonet
Inviato: lunedì 17 settembre 2012 14:02:12



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
è un pò mastodontica... in effetti.. io ho provato quella di un amico con 50000 km e svariati anni.. mai nessun problema e manutenzione ordinaria fai-da-te. Il motore è da paura voli a 200 in un millisecondo e ti sembra di essere fermo (è quello della rsv1000 ma addolcito in erogazione e spostato in favore della coppia motrice). La ciclistica è in effetti un pò retrò e predilige percorsi autostradali o montani ma con garbo. Ti dirò io la preferisco X-mila volte ai bussoloni bmw

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.