Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio amletico su alcuni interventi Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 15 settembre 2012 15:46:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a volte mi chiedo se certi argomenti che vengono pubblicati dai vari utenti siano seri o delle prese in giro

a me vanno bene in ogni caso, perché si ride e si scherza un po': se anche fossi io a cadere nella rete, o anche noi tutti, non importa, purché l'autore poi scriva che si trattava di uno scherzo

e a questo punto chi ha abboccato pagherà doverosamente da bere

ti offro un drink

qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'

Think

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: domenica 16 settembre 2012 12:13:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da otto



qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'

Think

ciao



Uhmmmmmm, dici?

[url=[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/401/amaraverit.jpg/][/URL


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: domenica 16 settembre 2012 16:15:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: lunedì 17 settembre 2012 09:29:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'


come quello aperto quì sotto, c'è da preoccuparsi seriamente, per l'autorehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 settembre 2012 12:18:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bastardissimo

banana

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo.marcuzzi
Inviato: martedì 18 settembre 2012 13:11:26



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
[quote=otto]a volte mi chiedo se certi argomenti che vengono pubblicati dai vari utenti siano seri o delle prese in giro

a me vanno bene in ogni caso, perché si ride e si scherza un po': se anche fossi io a cadere nella rete, o anche noi tutti, non importa, purché l'autore poi scriva che si trattava di uno scherzo

e a questo punto chi ha abboccato pagherà doverosamente da bere

ti offro un drink

qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'

Think

[/quote Per esempio quello che chiedeva nel forum se la sua moto(che doveva vendere)fosse dotata o meno dell'ABS#-d'oh!
nainonumberone
Inviato: martedì 18 settembre 2012 14:33:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da paolo.marcuzzi
[quote=otto]a volte mi chiedo se certi argomenti che vengono pubblicati dai vari utenti siano seri o delle prese in giro

a me vanno bene in ogni caso, perché si ride e si scherza un po': se anche fossi io a cadere nella rete, o anche noi tutti, non importa, purché l'autore poi scriva che si trattava di uno scherzo

e a questo punto chi ha abboccato pagherà doverosamente da bere

ti offro un drink

qualora, invece, dovessero rivelarsi seri, allora ci sarebbe da preoccuparsi un po'

Think

[/quote Per esempio quello che chiedeva nel forum se la sua moto(che doveva vendere)fosse dotata o meno dell'ABS#-d'oh!


non credo che si riferisse a questi...piuttosto a quelli "provocatori" fighting

Whistle

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: martedì 18 settembre 2012 16:38:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no, mi riferivo proprio a chi non sa di avere l'abs o a chi è incerto se comprare uno scooter, una supersportiva o un'harley (penso che un po' di differenza ci sia) o a chi vuole una enduro per farci i 140 su asfalto....

chiaramente si prende tutto sul ridere perché, non dimentichiamolo, è un forum creato per parlare, scambiarsi idee e opinioni e qualche presa in giro ci sta

capellone ciucciotto (gli smiley non c'entrano col discorso ma mi piacevano)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: martedì 18 settembre 2012 16:46:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da otto
no no, mi riferivo proprio a chi non sa di avere l'abs o a chi è incerto se comprare uno scooter, una supersportiva o un'harley (penso che un po' di differenza ci sia) o a chi vuole una enduro per farci i 140 su asfalto....

chiaramente si prende tutto sul ridere perché, non dimentichiamolo, è un forum creato per parlare, scambiarsi idee e opinioni e qualche presa in giro ci sta

capellone ciucciotto (gli smiley non c'entrano col discorso ma mi piacevano)


ops..ho toppato he he he certo a sto punto pure tu potresti essere inquadrato tra gli utenti che aprono thread che non si capiscono rktmlwbdzxz (pazzo) no no no huh
cool (anche i miei smile per la maggioranza non c'entrano na cippa)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: martedì 18 settembre 2012 19:57:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
assolutamente sì
mi ci butto dentro anch'io
altrimenti non mi sentirei parte del gruppo

eh eh eh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.