Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

16-17 Sett. "Due amici, due moto..in Svezia" ! Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: domenica 23 settembre 2012 16:16:22


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi

..è sempre bello incontrare amici di vecchia data con i quali si è condiviso gli anni spensierati dell'adolescenza ed è ancora più bello quando vengono a trovarti all'estero ed hanno la tua stessa passione: la moto ! Il mio amico Lello è uno di questi ;) Da Aldeno (TN) a Malmo..in Moto Guzzi. Peccato che i miei impegni mi hanno permesso di trascorrere insieme soltanto due giornate on the road...ma sono stati fantastici. In compenso abbiamo avuto parecchio tempo per girare Malmo e trascorrere insieme una settimana meravigliosa. Siamo stati fortunati anche con il meteo..
16 Settembre. La prima giornata ho portato Lello in giro per la Scania alla scoperta di alcuni dei castelli, dei luoghi e delle strade più belle non lontano da Malmo. 185 km in tutto attraversando i Castelli di Häckeberga, Svaneholms, Grageholms, Tosturups e per finire al sito megalitico di Ales Stenar nei pressi di Ystad con grande mangiata sul mare a base di pietanze tipicamente svedesi.















NO COMMENT !!!!




































17 Settembre. Seconda giornata tra l'antica città di Ystad ed il più antico e meglio conservato castello medievale in Svezia, il Glimmingehus, situato nel Comune di Simrishamn . E ' stato costruito tra 1499 ed 1506 periodo in cui in cui Scania costituiva una parte vitale della Danimarca e contiene ancora ben conservate molte disposizioni difensive dell'epoca, quali parapetti , false porte e corridoi ciechi, buchi per versare pece bollente su gli attaccanti, fossati , ponti levatoi etc. La sua visita è molto interessante. Giornata soleggiata con tanto di picnic e pennichella sul prato ! Buona visione. Tutte le foto sul mio sito











































Paso.
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 14:27:14



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
bella testimonianza....... affascinante il viaggio fra i castelli, bello anche il posto con i megaliti........ ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.