Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

faretti GIVI Trekker Lights S310 Opzioni · Visualizza
damanCN
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 14:09:57


Iscritto: 14/06/2012
causa persa Buona giornata! Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza con i faretti in oggetto.
Li ho fatti montare sul paramotore della mia Fazer 8 e mi si sono fulminate le lampadine dopo 2 ore di utilizzo.
Mi è gia successo 2 volte, perchè dopo aver sostituito le prime, anche le seconde hanno avuto la stessa breve vita..
Vorrei sapere se esiste una soluzione..

grazie

lamps!!
Paso.
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 14:43:23



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da davide.manini
causa persa Buona giornata! Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza con i faretti in oggetto.
Li ho fatti montare sul paramotore della mia Fazer 8 e mi si sono fulminate le lampadine dopo 2 ore di utilizzo.
Mi è gia successo 2 volte, perchè dopo aver sostituito le prime, anche le seconde hanno avuto la stessa breve vita..
Vorrei sapere se esiste una soluzione..

grazie

lamps!!


ciao, presumo che il problema non siano i faretti in sè ma piuttosto come sono stati ancorati, verosimilmente immagino che il paramotore utilizzato come base vibri abbastanza, se i faretti sono stati montati senza un adeguato isolamento da vibrazioni (gommini) nessuna lmpadina è in grado di resistere a lungo questo perché l' incandescenza rende vulnerabile il filamento della lampada alle vibrazioni provocandone la rottura......
ciao

p. s.
in alternativa cerca un altro punto di ancoraggio meno vibrrrrrrrante..... he he he

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.