Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio utile su acquisto DUCATI HELP Opzioni · Visualizza
smaldone.daniele
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 11:01:20



Iscritto: 12/07/2011
Locazione: pino torinese
Salve a tutti gli utenti de forum.
Tempo fa se ricordate mi ero affidato a voi per la scelta della mia due ruote. Il dibattito era tra la Buell xb12s e la bmw r1200s. Avendo scelto quest'ultima ed avendo fatto una stagione favolosa con essa ora mi trovo davanti a un dubbio insormontabile.
Un mio caro amico per esigenze economiche dato il periodo si vede costretto a vendere ad un prezzo stracciato la sua ducati 848 del 2008 con 8000 km totalmente originale se non il forcellone holins. Ora essendo mio amico naturalmente sono stato uno dei primi ad essere interpellato. Lui vorrebbe 5500 euri (la mia l'ho pagata la stessa cifra). Non so che fare sono veramente tentato ad acquistarla vendendo la mia (premetto che so già a chi vendere la mia). Che ne dite? magari quale fortunato possessore dell'848 mi può dare un consiglio data l'esperienza. Premetto che la mia è un trattore su per i passi va come uno stambecco, per questo ho tanti dubbi.
Aspettando un vostro parere vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. boh
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 21:43:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da smaldone.daniele
Salve a tutti gli utenti de forum.
Tempo fa se ricordate mi ero affidato a voi per la scelta della mia due ruote. Il dibattito era tra la Buell xb12s e la bmw r1200s. Avendo scelto quest'ultima ed avendo fatto una stagione favolosa con essa ora mi trovo davanti a un dubbio insormontabile.
Un mio caro amico per esigenze economiche dato il periodo si vede costretto a vendere ad un prezzo stracciato la sua ducati 848 del 2008 con 8000 km totalmente originale se non il forcellone holins. Ora essendo mio amico naturalmente sono stato uno dei primi ad essere interpellato. Lui vorrebbe 5500 euri (la mia l'ho pagata la stessa cifra). Non so che fare sono veramente tentato ad acquistarla vendendo la mia (premetto che so già a chi vendere la mia). Che ne dite? magari quale fortunato possessore dell'848 mi può dare un consiglio data l'esperienza. Premetto che la mia è un trattore su per i passi va come uno stambecco, per questo ho tanti dubbi.
Aspettando un vostro parere vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. boh


ciao,io posso dirti solo che sono due moto completamente diverse,come prestazioni sicuro e naturalmente come posizione di guida pure,la tua sei in poltrona sul 848 il carico sui polsi e' elevato,poi dipende da cosa ci fai.
conosco uno che la ha ed e' felice,su come veda o problemi non so' dirti.
all'inizio farai fatica a guidarla,una ss da portare su per i passi,non e' facile andarci a buon ritmo.
comunque se ti piace prendila,poi al massimo la cambi,di al tuo amico che te la impresti.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
maciste74_1
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 01:07:05



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
provala prima e poi decidi,tanto se la compri x 5500euro.....se tra un anno ti stanchi la puoi vendere a 6000 che ci guadagni anche
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.