Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

t maxxari... Opzioni · Visualizza
mister soichiro
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 19:40:10


Iscritto: 14/08/2012
ciao !

...ma perchè se hai un t max devi per forza andare forte ?
oggi mi ha superato uno sulla destra...in mezzo al traffico !
io ero con mia moglie, per poco non cadevamo in tre !
mi sono spostato sulla destra, per lasciarlo passare...e lui mi supera ancora più a destra ! con lo scooter inclinato a 45 gradi, il gas a manetta e lo scarico aperto...davvero fico ! non c'è che dire !
non ho parole ! ma quanta maleducazione c'è in giro ? Applause
la strada è una cosa seria. per questo è necessario rispettare le regole... il saggio dice e ammonisce
poi non voglio generalizzare...ma non ho visto uno col t max andare piano...!
è una questione di mettere a rischio la tua vita e quella degli altri, e anche una questione di rispetto....furioso
sono basito ! boh
ciao
utomoto
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 20:58:04



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
Io invece voglio generalizzare :
Vuoi vedere che come auto ha una smart fortwo?ciuk
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 21:36:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da mister soichiro
ciao !

...ma perchè se hai un t max devi per forza andare forte ?
oggi mi ha superato uno sulla destra...in mezzo al traffico !
io ero con mia moglie, per poco non cadevamo in tre !
mi sono spostato sulla destra, per lasciarlo passare...e lui mi supera ancora più a destra ! con lo scooter inclinato a 45 gradi, il gas a manetta e lo scarico aperto...davvero fico ! non c'è che dire !
non ho parole ! ma quanta maleducazione c'è in giro ? Applause
la strada è una cosa seria. per questo è necessario rispettare le regole... il saggio dice e ammonisce
poi non voglio generalizzare...ma non ho visto uno col t max andare piano...!
è una questione di mettere a rischio la tua vita e quella degli altri, e anche una questione di rispetto....furioso
sono basito ! boh
ciao


purtroppo le strade son piene di gente cosi,indipendentemente dal mezzo che guidanod'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
mister soichiro
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 22:18:17


Iscritto: 14/08/2012
...è assolutamente così !
a volte sono tentato di abbassarmi al loro livello, e fare una bella sfida al semaforo..anche perchè così, il tmaxxaro, capisce la differenza tra una moto - vera - e uno scooter...ma poi mi astengo. il mio senso di civiltà prevale.
augh
anonym_4124176
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 06:04:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io invece mi diverto ad arrivare al semaforo....sgaso per farlo "incattivire" poi parto normalmente senza tirare...così i vigili sempre presenti lo incriccano a dovere ciuk

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nainonumberone
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 10:35:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da mister soichiro
ciao !

...ma perchè se hai un t max devi per forza andare forte ?
oggi mi ha superato uno sulla destra...in mezzo al traffico !
io ero con mia moglie, per poco non cadevamo in tre !
mi sono spostato sulla destra, per lasciarlo passare...e lui mi supera ancora più a destra ! con lo scooter inclinato a 45 gradi, il gas a manetta e lo scarico aperto...davvero fico ! non c'è che dire !
non ho parole ! ma quanta maleducazione c'è in giro ? Applause
la strada è una cosa seria. per questo è necessario rispettare le regole... il saggio dice e ammonisce
poi non voglio generalizzare...ma non ho visto uno col t max andare piano...!
è una questione di mettere a rischio la tua vita e quella degli altri, e anche una questione di rispetto....furioso
sono basito ! boh
ciao



purtroppo le strade son piene di gente cosi,indipendentemente dal mezzo che guidanod'oh!


quoto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 12:22:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Voglio dire a quella gentile persona che si diverte a sgasare al semaforo sotto casa (ca..o sgasi che c'hai l'automatico) sei un represso, ce l'hai piccolo e se la cosa ti diverte farlo a mezzanotte quando gli altri sono a letto è perché sei uno sfigato.
Paso.
Inviato: sabato 29 settembre 2012 00:26:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
forse certi tmaxari con lo scarico aperto pensano che siccome hanno uno scooter che costa più di tante moto magari vanno anche di più......... causa persa .......
tmaxaro con lo scarico aperto che sgasa ➔➔➔ ooops ihihihi.....

è solo un po' di ironia, non offendetevi tmaxari con lo scarico factory....... ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 settembre 2012 10:21:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Voglio dire a quella gentile persona che si diverte a sgasare al semaforo sotto casa (ca..o sgasi che c'hai l'automatico) sei un represso, ce l'hai piccolo e se la cosa ti diverte farlo a mezzanotte quando gli altri sono a letto è perché sei uno sfigato.


quoto in pieno

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 30 settembre 2012 00:59:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' vero. Mi è capitato anche a me.
Eppure, il motivo per cui guardo sempre più spesso negli specchietti è per i "pilotoni" in auto.
Un paio di giorni fa, tornando a casa dal lavoro, procedevo a 120 in tangenziale. Ero in corsia di sorpasso perchè la destra era occupata da auto che andavano a meno di 100. In un corvone, in prossimità di uno svincolo. Mi arriva fin sotto il bauletto una Peugeot 207 nera, suonando e lampeggiando, con una velocità non poco superiore alla mia. Io mi trovo costretto a farmi da parte, dovendo anche attaccarmi ai freni per non finire dentro il lunotto di una Matiz bianca. Ricapitolando, io facevo la curva a 120, cosciente anche del fatto che le auto, nella zona dello svincolo, invadono spesso entrambe le corsie per evitare quelli che rallentano molto prima di imboccarlo; la Peugeot mi è arrivata addosso a non meno di 150. Per la cronaca, il limite, in quel tratto, è di 80.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gelonet
Inviato: domenica 30 settembre 2012 09:31:41



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ma se ti dico io cosa devo affrontare ogni mattina sulla certaldo-poggibonsi ci potresti scrivere 6 saghe di film!!!!! si spazia dall'apino stracarico di seggiole, galline, rastrelli, pompe da ramato che scozza col bilico a motrice con muso allungato, fiamme sui fianchi e donna gnuda aerografata sul cofano... con tutti gli operai che lavorano per pagare le rate delle varie bmw m5 4000 benzina che fanno sorpassi da ischemia a tutta randa.. e io nel mezzo con la mia misera duemmezzo a districarmi tra sti fenomeni!!!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Il Moderatore
Inviato: domenica 30 settembre 2012 14:59:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.