Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DR 125 SM che ne dire? Opzioni · Visualizza
adigar
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012 11:41:09


Iscritto: 29/06/2012
Oggi sono andato dal conce che mi ha venduto il mio Suzuki Burgman 400 L0 del 2010, ed ha 8.500 km, lo voglio vendere, ma non comprare più niente. Mi ha fatto vedere il libretto che hanno i conce. il valore è 3.500€. ma lui mi vuole vendere uno scooter 50cc che costa 1.500€ e mi da la differenza, al mio storgere di naso, mi ha proposto un 125 Kynco, allo stesso prezzo del 50, Così gli ho detto x una moto 50 da cross. Ma il valore della Yamaha, del nuovo è maggiore 3.300€ allora parlo di un 125, e lui mi dice che ha una affare una Suzuki DR 125 SM nuova. Oppure mi prende del mio 2.500€. Dico che sento mia moglie, poi chiedo se metterlo in conto vendita, chiedo 3.000. Ma insiste sulla DR. valuta il Burgman 4.700€ ed il DR 3.300, ed mi da 1.000€ ed arriva anche a 1.500. Ora sicuramente in momenti di crisi come questo ha un'ottimo premio sulla vendita, Ma il DR come va? Qualcuno di voi c'è lo ha?
Grazie x eventuali risposte.
bymaxx
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012 16:33:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Che quel DR gli rimarrebbe sul gobbo. Motina onestissima ma una volta acquistata ti terrà compagnia fino alla fine dei suoi giorni, scarsissimo mercato quello delle 125 4t motard.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012 16:42:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da adigar
Oggi sono andato dal conce che mi ha venduto il mio Suzuki Burgman 400 L0 del 2010, ed ha 8.500 km, lo voglio vendere, ma non comprare più niente. Mi ha fatto vedere il libretto che hanno i conce. il valore è 3.500€. ma lui mi vuole vendere uno scooter 50cc che costa 1.500€ e mi da la differenza, al mio storgere di naso, mi ha proposto un 125 Kynco, allo stesso prezzo del 50, Così gli ho detto x una moto 50 da cross. Ma il valore della Yamaha, del nuovo è maggiore 3.300€ allora parlo di un 125, e lui mi dice che ha una affare una Suzuki DR 125 SM nuova. Oppure mi prende del mio 2.500€. Dico che sento mia moglie, poi chiedo se metterlo in conto vendita, chiedo 3.000. Ma insiste sulla DR. valuta il Burgman 4.700€ ed il DR 3.300, ed mi da 1.000€ ed arriva anche a 1.500. Ora sicuramente in momenti di crisi come questo ha un'ottimo premio sulla vendita, Ma il DR come va? Qualcuno di voi c'è lo ha?
Grazie x eventuali risposte.


magari un buongiorno e una presentazione non guasterebbero

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
adigar
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012 21:17:55


Iscritto: 29/06/2012
A scusate, ma ero frastornato dal Concessionario. Salve tutti mi chiamo Andrea da PC. Che per volontà della donna che non ha questa passione cerco di uscire dalle due ruote.
Scusate ancora
bymaxx
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 10:12:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Con lo scooter non l'hai appassionata, allo stesso prezzo trovi qualche buona moto usata, riprova con quella. Altrimenti.........cambia morosa.
brian_may
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 17:30:50



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da adigar

Oggi sono andato dal conce che mi ha venduto il mio Suzuki Burgman 400 L0 del 2010, ed ha 8.500 km, lo voglio vendere, ma non comprare più niente.
...
cerco di uscire dalle due ruote.

Scusa, allora non farti dare indietro nulla. Lui ti propone dei mezzi al posto del denaro, è il suo mestiere. E, come in tutti i mestieri di vendita, c'ha sempre qualcosa sul groppone di cui liberarsi.

Posso capire se ti fai vendere uno scooter perchè magari ci vai in un ufficio e ti serve per girare nel traffico, ma farsi appioppare una moto no, tantopiù se ha poco mercato. Se la tua donna non vuole montare su due ruote non c'è scooter o moto che tenga.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012 17:36:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma quei 450 km che dici di aver fatto li hai percorsi con lei? se si hai esagerato.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 ottobre 2012 07:57:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che la donna si tiri...se gli va bene venire in moto ok,se no aria! Ho avuto diverse ragazze e con una di loro con il 127 (una vecchia auto) facevamo 3 frontiere al giorno per "affari sporchi" che però sono caduti in prescrizione.
Veniamo alla moto. Se hai modo di dare via uno scooter per una moto che vale di più (e sembra che ti intaschi anche qualche spicciolo) lo farei ma solo dopo aver controllato che in mezzo che devi prendere:
-non abbia "tare genetiche non risolvibili" ,non sto parlando della perdita di olio ma del pezzo che esplode o si frantuma senza motivo
-abbia materiali di consumo facilmente reperibili
-non monti gomme di misura strana in stile diavel che obbligano a spendere il triplo perchè forniti solo dal costruttore.
Sono scooter razzista lo ammetto ma una moto col le marce,leggera come un fuscello e che beve poco non è mai da scartare.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.