Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le solite bufale via mail, ma c'è ancora chi ci casca? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 19:43:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Caro Amico,

Io sono il signor Albert Kwesi, Operations Manager di Zenith banca Ghana.

Ho una proposta d'affari urgenti e molto riservato per voi. Su 20 OTTOBRE 2007, il signor Henry Rocher, una Nazionale di Francia, che ha usato per essere un imprenditore privato con la Shell Petroleum Development Company in Arabia Saudita. Mr. Henry Rocher fatto un tempo numerato (deposito fisso) per 36 mesi di calendario, del valore di $ 21, 000,000.00 (ventuno milioni
Dollari) nel mio ramo.

Alla scadenza, nel 2010, ho inviato una notifica di routine al suo inoltro indirizzo, ma non ha ottenuto risposta. Dopo un mese, abbiamo inviato un sollecito e, infine, abbiamo scoperto dai suoi datori di lavoro contrattuali, Shell Petroleum Development Società in Arabia Saudita che il signor Henry Rocher, la moglie con il loro tre bambini sono stati coinvolti in un incidente d'auto, tutti gli occupanti del veicolo, purtroppo, hanno perso la vita durante uno dei suoi viaggi al suo Paese Francia.

Su ulteriori indagini, ho scoperto che è morto senza una volontà, e tutti i tentativi di rintracciare il suo parente più prossimo è stata infruttuosa. Ho quindi fatto ulteriori indagini e ha scoperto che il signor Henry Rocher non ha dichiarare qualsiasi parente prossimo o di relazioni in tutti i suoi documenti ufficiali, compreso il suo lavoro di ufficio depositi bancari nella mia Banca. La somma di $ 21, 000,000.00 sono state galleggiando come non riscossi dal 2007 nella mia banca, come tutti gli sforzi per ottenere i suoi parenti hanno colpito le pietre. Secondo la legge ghanese a la scadenza di 5 (cinque) anni, il denaro tornerà alla proprietà del governo del Ghana se nessuno si applica la rivendicazione del fondo e la Cinque anni è la fine di novembre 2012.

Dal momento che non hanno avuto successo nel trovare i parenti per oltre 2 anni Ora, io cerco il tuo consenso, per presentarvi quale il parente più prossimo / Will Beneficiario al defunto in modo che i proventi di tale conto del valore di $ 21, 000,000.00 possono essere trasferiti / attenzione alla voi.Questo sarà erogato o condiviso in queste percentuali, il 60% a me e 40% a voi.

Ho tutti i documenti legali necessari che possono essere utilizzati per il backup di qualsiasi pretendiamo ci può fare. Tutto quello che serve è la tua onesta cooperazione, Riservatezza e una fiducia che ci consentano vede questa operazione attraverso.
Vi garantisco che questa viene eseguita in regime di legittima che ti proteggerà da ogni violazione di legge. Si prega di mettersi in contatto con me urgentemente via e-mail e fornire me con la seguente;

1. Nome e Cognome
2. Il tuo numero di telefono e fax
3. Il tuo Indirizzo di contatto.
4. Età

La vostra risposta urgente sarà tanto atteso e apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr. Albert Kwesi







d'altronde, se è morto senza una volontà...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 20:09:52



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
e già.... ci manca solo che qualcuno di questi imbecilli scriva che Babbo Natale è morto e abbiamo ereditato tutti i regali....... capito?
ma davvero sperano di trovare qualche idiota che gli da retta ? ciuk ma robe da mat....... accidenti

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
brian_may
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 20:17:38



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ah, il bello delle botnet... :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
snoopybau
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 20:18:09



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ma perchè Babbo Natale esiste???

Quandoque bonus dormitat Homerus
Paso.
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 20:45:05



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Ypoons
ma perchè Babbo Natale esiste???

beh, uno di questi pseudo furbacchioni potrebbe sostenere di sì...... capito?

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 21:06:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
noooo
mi avete fatto crollare un mito!

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 23:31:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tranqui 8 ebbene si Babbo Natale sono Io.................................
diaavel
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 23:32:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ypoons
ma perchè Babbo Natale esiste???


esiste, esiste,mia moglie era nove mesi che aveva la pancia gonfia e poi il giorno di natale e' arrivata mia figlia e mia moglie non aveva piu' la pancia gonfia.Whistle Whistle
io credo sia stato babbo natalebanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012 23:33:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Tranqui 8 ebbene si Babbo Natale sono Io.................................


veramente,mi porti un sacco pieno di soldicornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 00:14:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'ha mandata pure a te?
Ma... allora...

OTTO: SIAMO PARENTI!! banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 08:29:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che sia una truffa non ci piove.... ma non capisco come possa sfilrti dei soldi con i soli contatti che ha chiesto..... ciao
magari quello è lo step 2....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 09:19:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ne ricevo 2 o 3 a settimana

a qualcuna ho risposto per vedere come andava avanti con un testo tipo "va de via...."

e in automatico mi arrivava una risposta in cui, ringraziandomi :-), mi diceva (solito trucco) che per trasferire il denaro avrei dovuto pagare delle spese di non so cosa

è probabile che ci sia ancora il pollo che ci casca: su centinaia di migliaia di mail che mandano ci saranno 10-20-100.... che ci cascano e pagano, boh, 500-600-1000 euro per l'avidità di poter ottenere una percentuale della somma proveniente.... dal ghana o dalla costa d'avorio ecc...

si pensa di guadagnare soldi facilmente e facilmente invece vieni fregato perché è ovvio che, una volta che hai anticipato le spese, tutto scompare in una bolla di sapone

e, pur essendo una truffa che va punita, in un certo senso non mi dispiace neanche che qualcuno ci caschi, perché vuole avere soldi facili, in nero, pensando di essere il più furrrrrrbo

e invece è il più pirla

ciao

p.s. si Worm, mi sa che dal ghana ci hanno sgamato: siamo parenti

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 09:44:54



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ypoons
ma perchè Babbo Natale esiste???


esiste, esiste,mia moglie era nove mesi che aveva la pancia gonfia e poi il giorno di natale e' arrivata mia figlia e mia moglie non aveva piu' la pancia gonfia.Whistle Whistle
io credo sia stato babbo natalebanana

Stai dicendo che Babbo Natale è ostetrico :D?



Originariamente inviato da nainonumberone
Che sia una truffa non ci piove.... ma non capisco come possa sfilrti dei soldi con i soli contatti che ha chiesto..... ciao
magari quello è lo step 2....


Furto di dati, più che di soldi. Anche se al secondo giro non hai pagato niente può darsi che tu gli abbia dato nome, cognome, data di nascita, telefono, con cui puoi creare identità fasulle. Poi vieni a copiare dal sito di moto.it qualche foto da inserzioni vecchie e ne puoi creare di fasulle per attirare polli con dati "genuini".
Anche con un mero indirizzo mail hai un ottimo punto di deposito dello spam.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.