Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Saluti questi sconosciuti! Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 17:49:15



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da il franz
Accidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano...


beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 17:54:18


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da il franz
Accidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano...


beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200.


E quando il Franz ha stirato i ragazzini vicino la scuola?

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 19:33:26



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da il franz
Accidenti Fender... quindi è girata la voce...in effetti... però dai risse solo poche volte... si contano sulle dita di una mano...


beh, lo sanno tutti, Franz. anche su qde si è sparsa la voce, per non dire quella volta che all'elefante con la rt hai dato una botta nel posteriore a quello con il goldwing 1200.


E quando il Franz ha stirato i ragazzini vicino la scuola?



Perchè mi provocate ragazzi......non fatemi raccontare le risse scampate solo per pietà di chi era seduta dietro.....pa pa paura pa pa paura pa pa paura !!!!!!




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

bymaxx
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 20:25:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sun ovvero la cosciennnnza di Franz........
bymaxx
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 20:27:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A volte saluto a volte no dipende da come mi garba, gli enduristi li saluto tutti comunque, spirito di corpo.
diaavel
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 21:07:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
cavoli franz,io avevo notato che tu non saluti nessuno,quando siamo andati a fare il giro dei passi qua da me e mi ricordo le discussioni con mark e piero,mentre quando incontri quelli che hanno la tua astronave li saluti a due mani,insomma franz ti dico che sbagli perche' noi siamo tutti uguali,se uno ha una bmw va salutato e poi tu sei un po attacca brighe,tanto sai che con te non si puo' discutere.

io saluto tutti anche il franz.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 21:55:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
una volta salutavo.
ora invece saluto poco.
troppi motociclisti per strada, se dovessi salutare tutti dovrei guidare con una mano sola.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wormbike
Inviato: martedì 9 ottobre 2012 23:20:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non so se si possa considerare un fattore generalizzato, ma lo posso valutare su me stesso: quando vado a "farmi un giro", a godermi la strada, il paesaggio e la moto, sono "motociclista". In questo caso, se incrocio una moto alzo le due dita (lampeggio mai: ormai il suo valore di avvertimento è generalizzato e mentalmente codificato), il più delle volte, se dall'altra parte si condivide lo stato d'animo il saluto viene ricambiato (o arriva prima).
Invece, quando uso la moto come veicolo per andare dal punto X al punto Y, sono un "utente della strada". A me non viene spontaneo salutare e non faccio caso a chi e cosa incrocio. Ma se dall'altra parte mi salutano ricambio, ovviamente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diecas
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 09:49:40


Iscritto: 15/03/2005
Locazione: MI
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei quotare in pieno Wormbike perchè anch'io provo la stessa sensazione. Se sono "in giro", attrezzato soprattutto mentalmente, saluto. Se sono in missione, per lavoro o altro, non guardo nemmeno e anzi trovo anche un pelo da sfigati salutarsi in giacca e cravatta al semaforo cittadino. Soprattutto perchè, non so se sia capitato anche a voi, se colui che solerte ti saluta in città si ferma 50 mt. dopo al tuo stesso bar a fare colazione non ti rivolge la parola e quasi si trova in imbarazzo ! Io poi rompo il ghiaccio perchè sono così di natura ma trovo che si sconfini nel ridicolo no ?
L'aiuto a chi è in difficoltà è altra materia invece; generalmente mi fermo sempre a dare una mano anche a chi non è in moto.
Buona giornata a tutti.
Massimo.Giustini
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 09:56:49



Iscritto: 04/06/2010
Locazione: Roma
ma qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci!
Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani...
Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo!
Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano!
A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar...
Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!

Saluti e lamps
lumachina
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 10:15:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Massimo.Giustini
ma qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci!
Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani...
Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo!
Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano!
A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar...
Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!

Saluti e lamps


Massimo i tempi son cambiati!!!he he he

Quelli che...in moto si andava senza casco.

Continua tu.....

ciao

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nainonumberone
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 10:23:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Massimo.Giustini
ma qui nessuno a mai parlato di città... Ma figuriamoci!
Io abito a Roma e se dovessi salutare tutti i motociclisti che incrocio sarei a guidare senza mani...
Non andiamo a cercare il pelo nell'uovo!
Io intendo dire quando sei di sabato e di domenica, a farti un giretto tranquillo magari per andare a scoprire la trattoriola che ti hanno segnalato, ti incrociano e non ti salutano... Guidando faccio un lampeggio poi una volta mi sono detto "Vediamo che succede se non lampeggio". E cosa è accaduto? Nulla che dall'altra parte non ti salutavano!
A parte le varie battute - più o meno attinenti - la mia voleva essere solo una riflessione! Due chiacchiere al bar...
Poi se ti incontro e non saluti... sti cazxxx..... La mia vita va avanti lo stesso!

Saluti e lamps


Il lampeggio credo ormai abbia un altro significato...c'è chi si è preso pure una multa per aver lampeggiato...;-)
per il saluto io lo faccio un po random di mia spontanea volonta ma rispondo sempre....

ps detto siculo: "u salutu u lassò u Siggnuri" gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 11:07:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
C'era anche il "lampeggione" per chi si ricorda ai tempi di Motolampeggio, che consisteva nella pratica di inizializzazione dello sventurato nel gruppo che altro non era che lo stritolamento fisico da parte del "Presidente"he he he

Anche il roccioso Franz ha conosciuto il "Presidente" quidi sa di cosa parlo!;-)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.