Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

antivurus Comodo Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 09:07:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come da voi suggerito ho installato con soddisfazione Comodo, un ottimo software che mantiene il computer il più immune possibile

grazie!!!

ti offro un drink

è simpatico leggere che ci sono diversi livelli di sicurezza tra cui "sicuro" e "paranoico"

ha ha ha

bellissimo il concetto di paranoico: ho provato a impostarlo e ora mi chiede anche se.... posso andare in bagno, cioè chiede tutto; poi ovviamente, una volta che decido per un sì o un no, il programma ricorda la mia impostazione per azioni successive

grazie ancora :-)

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 11:27:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ne ho provati diversi,ci sono quelli che non vedono un virus ameno che non abbia le dimensioni di un tir (norton) . Ci sono quelli che più o meno vanno bene (avg e avira) ,quelli pesantucci (mcafee) e quelli odiati ,primo fra tutti avast che oltre a rallentare il computer ti fa un sacco di paranoie e quando deve eliminare virus fa più danni del virus stesso.
Un pò come fare esplodere la bombola del gas per eliminare un topino in cucina...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 19:51:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Azz. Ho Avast... Sull'altro ho Avira. Mò pruvamm 'stu Comodo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
brian_may
Inviato: sabato 20 ottobre 2012 14:15:22



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
come da voi suggerito ho installato con soddisfazione Comodo, un ottimo software che mantiene il computer il più immune possibile

grazie!!!

ti offro un drink

è simpatico leggere che ci sono diversi livelli di sicurezza tra cui "sicuro" e "paranoico"

ha ha ha

bellissimo il concetto di paranoico: ho provato a impostarlo e ora mi chiede anche se.... posso andare in bagno, cioè chiede tutto; poi ovviamente, una volta che decido per un sì o un no, il programma ricorda la mia impostazione per azioni successive

grazie ancora :-)

ciao




Cliente soddisfatto... ma non abbassare la guardia, il miglior antivirus sta sempre tra la sedia e la tastiera. cool he he he
ti offro un drink

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 ottobre 2012 14:21:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
giusto!

ciao ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.