Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pneumatici yamaha tt 600 Opzioni · Visualizza
FAMUS2807
Inviato: sabato 22 settembre 2012 10:40:31



Iscritto: 17/08/2012
Locazione: PADOVA
ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di pneumatici per una yamaha tt600 e del 1996...è possibile che non si trovi nulla al di sotto dei 220 euro (montate ovviamente)? Help please
bymaxx
Inviato: sabato 22 settembre 2012 18:20:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
prezzo normale per un treno di gomme montato compreso la tassa smaltimento
anonym_4124176
Inviato: sabato 22 settembre 2012 19:39:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
puoi cercare qualcosa come i michelin T63,o gomme dal catalogo motocross marketing. Ma tieni presente che un tassellato serio è decisamente rumoroso e poi risparmi poco...decisamente poco perchè magari la gomma costa poco ma poi dura meno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Paso.
Inviato: domenica 23 settembre 2012 00:54:05



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da FABIO.MUSUMECI3665
ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di pneumatici per una yamaha tt600 e del 1996...è possibile che non si trovi nulla al di sotto dei 220 euro (montate ovviamente)? Help please


io sul mio TT (vedi avatar) ho montato le Metzeler Karoo 2 T mi ci sono trovato molto bene anche su asfalto tengono bene a dispetto dei tasselli e si fanno anche tanti km, il prezzo non lo ricordo con esattezza, le ho montate tre anni fa circa ma non avevo speso tanto.....

sono queste

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
teoris
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 15:42:12


Iscritto: 08/12/2000
Locazione: MI
Ciao Fabio,
Le domande sulle gomme sono sempre molto difficili...molto dipende da quello che hai intenzione di fare con la moto.
Gomme un po' per tutti gli usi sono anche le Pirelli MT21: su asfalto tengono il giusto (anche con anteriore consumato) e sono decenti anche in fuoristrada, a patto che le si usi sull'asciutto. Sul mio TT600 59X (anno 1990) le ho usate tanto per fare on/off credo siano decisamente buone (al parti delle T63). COn on/off intendo tratti di asfalto anche lunghi (puire autostrada) per arrivare a sterrate non impegnative: esempio via del Sale / Col di Tenda da Pavia. Quando la uso sulle "mie" colline dell'Oltrepo monto altro: Scorpion Cross all'anteriore e MT18 Heavy Duty al posteriore. Quest'ultima, a mio parere, è davvero un bel pneumatico per un uso più off, ma non so dirti se è ancorain produzione (io me ne ero messe in casa alcune qualche anno fa e us quelle).
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.