Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

herzeberg rodeo Opzioni · Visualizza
pol47
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 11:21:33



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile partecipare all' erzeberg rodeo con una moto da trial?
non riesco a trovare alcuna informazione.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 11:30:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
credo che non ci siano limiti, ma non posso dartelo per certo

certamente con il trial riesci ad affrontare le terribili mega salite con sassi smossi; certamente sul veloce ti partono via tutti, ma la maggior parte non supera le ultime salite perché con l'enduro è veramente dura (lo dico non per te che ,o sai senz'altro, ma per chi non conosce bene questa gara)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 12:06:14



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
un video assaggino dell' erzberg rodeo
le pietraie dell' ezberg

ciao

quando il gioco si fa duro, i duri danno gas.....


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 12:34:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissima la parte guidata e le salite e le discese

trovo invece decisamente inutile, anche se spettacolare, costringere una moto che ha 6 marce a fare 20-30 minuti in prima sfrizionando

le moto da enduro NON sono nate per il trial

quindi la richiesta di Pol47 è più che giustificata

ciao ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 13:05:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In effetti, non deve neanche essere molto divertente
pol47
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 13:12:33



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Grazie per le risposte!
Tornando al discorso io sono anche un trialista di scarso livello, ma mi è capitato di condividere un percorso considerato molto duro con degli enduristi più che esperti.
morale della favola, loro si piantavano ogni 2per3 io nemmeno vedevo dove stava la difficoltà!!
Anche guardando i video e vedendo dove devono passare,col trial mi risulterebbe 100 volte più semplice
Ed è per questo che mi è venuto il pallino!!
crosspassion81
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 20:07:11


Iscritto: 03/01/2007
Locazione: MT
Anche io ritengo ke è poco divertente usare la moto da enduro x tratti da trial! in molte estreme ci si distrugge e spesso non si va avanti senza l'aiuto di altre persone ke spingono e tirano. x me l'enduro finisce dove moto+pilota (col manico buono) non possono proseguire se non con aiuti, dove con la moto da trial invece si va. nei campionati di enduro o nelle manifestazioni famose internazionali, ti vengono a tirare con le braghe, si vede uno ke spinge e uno ke fa girare la ruota anteriore e un altro ke tira dagli steli fork, la moto neanke si vede +! ke senso ha? e poi ti fanno spaccare il[beep] a cambiare gomma e mousse tutto manualmente e da solo! ho visto molti video come erzberg, romaniacs, six days, estrema lumezzane ecc ecc e gare dal vivo, ho visto dove si spaccano le moto dopo essere rotolatr giù, e si rischia la pelle! ke stronzata! ripeto ke x me si va avanti solo col binomio moto + pilota! tutto ciò x dire ke sono s'accordo con l'idea di POL47 e con le affermazioni dette da OTTO. SCUSATE SE L'HO FATTA LUNGA! BYE BYE
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.