Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info passaggio proprietà da proprietario all'estero Opzioni · Visualizza
giulia.7813
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 13:09:15



Iscritto: 27/09/2012
Locazione: torino
ciao a tutti,non mi pare questa domanda sia già stata fatta ma volevo sapere: una persona che sembra affidabile mi venderebbe la sua moto solo che sia la moto che il proprietario si trovano all' estero ma la moto è sempre stata tagliandata ed immatricolata in italia poichè lui si è trasferito in inghilterra per motivi di lavoro. volevo chiedervi come funziona il passaggio di proprietà? infatti ne io vado in inghilterra ne lui viene in italia quindi di fatto nessuno dei 2 può fisicamente firmare e poi come funziona per il pagamento? io non ho intenzione di dargli i soldi,almeno non tutti,finche non vedo la moto. c è qualcuno che ha già fatto questa procedura e mi può spiegare?

grazie :)

fai quello che vuoi..tanto la gente avrà sempre da dire...
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 14:46:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
non per scoraggiarti ma, giusto per evitare che tu possa essere truffata, da un'occhiata a questo link, così poi sei sicurea che stai facendo la cosa giusta

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7808

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 14:51:11



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mandagli una banconota del monopoli. almeno ti levi al soddisfazione di fargli perdere tempo.
formen57
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 14:53:43


Iscritto: 02/10/2010
Locazione: Brescia
Tu non gli dai i soldi finche' non vedi la moto. Lui non ti dà la moto se non vede i soldi. Tu non esci dall'Italia e lui non viene in Italia. Io, personalmente, ai problemi burocratici non ci penserei nemmeno. Cambierei moto e venditore. E come fai a sapere che è affidabile? Lo conosci? E' un tuo amico?
Non offenderti, ma lascia perdere.
Ciao.
giulia.7813
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012 07:46:04



Iscritto: 27/09/2012
Locazione: torino
ahahhaah mi fate morire! :D :D :D XD si si mi sa che avete ragione,farò cosi altrimenti mi ritrovo senza soldi,senza moto e pure disperata. è che conto sempre sulla buonafede della gente d'oh!

grazie a tutti gira

fai quello che vuoi..tanto la gente avrà sempre da dire...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.