Ciao,cercherò di rispondere come posso.:il serbatoio lo puoi solo provare "sul posto" a meno che non trovi qualcuno che lo ha già fatto, a meno di non trovare i disegni ,ma tieni presente che anche a seconda di "come si aggancia" cambiano parecchio gli ingombri.
Per il cupolino ti sconsiglio di "esagerare" come altezza,hai a disposizione una 40 ina di CV che devi "risparmiare" il più possibile,e aumentare la sezione frontale NON è la strada giusta. Per il parabrezza puoi cercare qualcosa di "universale" della givi oppure guardare su questo catalogo.
http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSiteE' roba per harley,ma i parabrezza più o meno si montano tutti. Preparati comunque a feroci lavori di adattamento quasi per tutto.
http://www.customchrome.com/dcm/cc/index.aspQui puoi cercare gli anelli laterali e le borse,tieni presente che una borsa con frange e choncos NON sta bene su quella moto,cerca qualcosa di serioso.
http://www.accessorimotocross.it/index.php/qui puoi guardare per paramotore e parafaro.
Per quanto riguarda le gomme,l'anteriore e la posteriore divrebbero avere la misura delle ultime aprilia pegaso ,quindi si trovano semi tassellati dunlop che fanno la loro parte. Tieni comunque presente che una gomma ferocemente tassellata mangerà più potenza ,difatti ti consiglierei di restare sullo stradale o semi stradale.
http://www.dunlop.eu/dunlop_chit/mc/tyres/on_road/index.jspIo mi orienterei sui dunlop 401,404,406 che si usano anche sulle harley,poca potenza assorbita e tanti km.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo