Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cisa e Bracco il week-end Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 12:40:24



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Se soffrite di solitudine evitate le strade nel titolo durante il week-end.
Su tutta la statale della Cisa sabato nel primo pomeriggio con temperatura sui 20 gradi abbiamo incontrato 2 (due) motociclisti e 3 ciclisti.
Domenica invece sul Bracco temperatura 26 gradi metà pomeriggio in totale tre (3) moto.
Probabilmente è passata la voce del mio transito in quelle zone, con le mie proverbiali invasioni di corsia.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 13:26:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
proverbiali invasioni di corsia.


usti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 13:48:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
purtroppo amico mio, la situazione attuale è ben fotografata: per girare in moto serve un patrimonio (non parliamo se poi incappi in qualche controllo ferreo) e ormai chi resiste, specie nella stagione meno calda è davvero poca gente.
Paso.
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 14:31:37



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
e già.... ormai con questa crisi quelli che mettono in letargo la motoretta in inverno sono diventati la maggioranza..... il blocco dell' assicurazione è quello più incisivo in termini di risparmio.....
ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
brian_may
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 14:32:28



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da il franz
proverbiali invasioni di corsia.


usti

Quando un motociclista con una moto qualunque incrocia il Franz con il Goldwing... il motociclista con la moto qualunque è un uomo morto Sick caricaaa

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
nainonumberone
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 14:41:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da il franz
proverbiali invasioni di corsia.


usti

Quando un motociclista con una moto qualunque incrocia il Franz con il Goldwing... il motociclista con la moto qualunque è un uomo morto Sick caricaaa


Perché il Franz ha una moto? credevo fosse un Daily...
cornuto cornuto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Paso.
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 14:42:18



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
gira

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
roby1098
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 16:22:14



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
franz la verità è che ci son stati troppi casini, sopratutto sul bracco, moto sequestrate anche se parcheggiate, ragazzi morti, sbirri col mitra...io ci sono passato ieri insiema a diavel, qualcuno c'era, ma parliamo di cinquantenni sui loro GS alabardati da elefantreffen... purtroppo per colpa di pochi ci abbiamo rimesso tutti, io personalmente non ho voglia di farmi alesare lo scarico solo perchè ho una moto da strada, e come me molti altri, la prossima voltache sei dalle mie parti prova a fare piuttosto cerreto e centocroci Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 16:23:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.picturecard.eu/it/template/other/wanted/e-card-wanted

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
andrea58bettinelli
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 16:26:55


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
...posso dire la mia della Cisa...
credo che alla mancanza di " sghéi" si aggiunga anche la polizia: io mi son beccato un bel 175€ e meno3 della patente per eccesso di velocità....75 anziché 50....e meno male che avevo con me mia moglie che tirava le redini....


.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
Sunshine01
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 18:39:16



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da il franz
proverbiali invasioni di corsia.


usti

Quando un motociclista con una moto qualunque incrocia il Franz con il Goldwing... il motociclista con la moto qualunque è un uomo morto Sick caricaaa


Perché il Franz ha una moto? credevo fosse un Daily...
cornuto cornuto


Già! e la passeggera sul daily non ha mica tanto gradito il Passo del Bracco mezz'ora dopo acciughe in brodino di cipolle, patate e pomodorini con adeguato innaffiamento di vinello bianco (per me).
Ma se una si sente dire: "Tesoro, facciamo che l'autostrada la prendiamo più in là"? cosa va ad immaginare.....che sta per passare la mezz'ora peggiore della sua vita? morto morto morto



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

diaavel
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 19:39:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Se soffrite di solitudine evitate le strade nel titolo durante il week-end.
Su tutta la statale della Cisa sabato nel primo pomeriggio con temperatura sui 20 gradi abbiamo incontrato 2 (due) motociclisti e 3 ciclisti.
Domenica invece sul Bracco temperatura 26 gradi metà pomeriggio in totale tre (3) moto.
Probabilmente è passata la voce del mio transito in quelle zone, con le mie proverbiali invasioni di corsia.


franz botte botte c'ero anche io sul bracco domenica come ti ha detto roby,cavoli a sestri facevano il bagno,
peccato non esserci incontrati.
comunque come dice roby,si paga per tutti.
strada stupenda da fare e guardarsi il panorama,che bellocornuto
hei franz,io mi ricordo con te quando siamo andati sulle dolomiti,quando sorpassavi qualcuno soprattutto li in val floriana,si spaventavenoha ha ha ha ha ha ,cacchio che risate,non si aspettavano che una astronave andasse cosihi hi hi
ciao franz

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
il franz
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 21:35:46



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
franz botte botte c'ero anche io sul bracco domenica come ti ha detto roby,cavoli a sestri facevano il bagno,
peccato non esserci incontrati.


In effetti volevo chiamarvi ma era da luglio che non passavamo un week end "relax" ...
Non mancheranno nuove occasioni stai tranquillo :-)

R1250RT - 70.000 km
il franz
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 21:45:45



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Sunshine01
Ma se una si sente dire: "Tesoro, facciamo che l'autostrada la prendiamo più in là"? cosa va ad immaginare.....che sta per passare la mezz'ora peggiore della sua vita?


Me lo ricordavo più breve... comunque le acciughe e cipolle meritavano davvero!
Le mie una volta ingerite si erano addormentate subito :-)

R1250RT - 70.000 km
zeljko
Inviato: martedì 30 ottobre 2012 14:54:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bella lì franz e cla! peccato non poter fare gite insieme di ste mezze stagioni...
ah franz non devo dirti io che se passi mai da Roma in moto, di farti vivo!

Carrodano-Riva Trigoso (link) con le temperature che hai descritto, in questa stagione....diciamo tra i 26 e i 28 minuti in souplesse (rispettando i centri abitati e senza troppe tamarrate sui dritti) se la discesa dal passo a Riva è decentemente secca, un paio di minuti ancora se è più umida.

sempre tempo ben speso, potendo anche favorire la vista a mare alla passeggera

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

PG
Inviato: martedì 30 ottobre 2012 16:13:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
fatta di sta stagione di solito, ci si bagna particolarmente in quella zona.
il franz
Inviato: venerdì 2 novembre 2012 15:15:36



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da zeljko
bella lì franz e cla! peccato non poter fare gite insieme di ste mezze stagioni...
ah franz non devo dirti io che se passi mai da Roma in moto, di farti vivo!


Scusami Zel non l'avevo visto :-)
Grazie per il possibile incontro a Roma non escludo nulla.
Grazie anche per la "dritta" :-) della strada non l'ho mai fatta con il meraviglioso Goldwing.
Per la passeggera vediamo ma visto quanto scritto prima non credo che possa essere un'ideona.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.