Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PER OTTO MESSAGGIO DI RICHIESTA AIUTO Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 11 novembre 2012 20:18:48



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ciao Otto ho bisogno di te,praticamente devo aver fatto un errore madornale e cioé mi sono registrato 2 volte....il mio primo nick é maciste74,mentre il secondo che tralaltro vorrei eliminare,é maciste74_1......come faccio? ti ringrazio anticipatamented'oh!
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 novembre 2012 20:21:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
se c'è da cambiare il nick, posso inoltrare la richiesta in modo che in pochi giorni lo possano fare

se invece si tratta di eliminare un account, conviene utilizzare quello preferito e non entrare più con quello meno desiderato

non è però possibile spostare i messaggi, cioè trasferirli da un account all'altro

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__167347
Inviato: domenica 11 novembre 2012 20:27:36



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ti ringrazio,ok infatti io su maciste74_1 non vado mai e non risponda ad eventuali messaggi però non vorrei comunque contravvenire al regolamento del Forum. E visto che Pasodiack m'ha fatto notare che sono la stessa persona con 2 nick....ho pensato a te,che lui stesso mi ha indicato,x un suggerimento x l'eliminazione completa del mio nick maciste74_1. Comunque ho notato che a volte quando partecipo a post....a volte mi va su maciste74 ed a volte,e non sò il perché,mi và su maciste74_1,booo. Però se tu mi dici che,pur rimanendo così,non verrò espulso....io sono tranquillo.Dimmi tu
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 novembre 2012 23:41:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma no figurati, ho notato anch'io questo doppio nick ma ho immaginato che fosse dovuto a un tuo errore o errata doppia "identità"; il concetto del doppio nick vale per chi appositamente vuole assumere identità diverse per contravvenire al regolamento

però il fatto che tu non ti renda conto se entri in un modo o nell'altro è strano: ogni nick è associato a una email e viceversa: nel momento in cui entri dovresti inserire sempre la stessa mail e così il computer si ricorderà di te

se invece un giorno ne metti una e l'altro giorno un'altra, beh, il caos è assicurato ah ah ah

babbopazzo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.