Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha tt 600 E Opzioni · Visualizza
FAMUS2807
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 14:22:42



Iscritto: 17/08/2012
Locazione: PADOVA
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di accessori per una yamaha tt 600 E del 1996, nello specifico cercherei portapacchi(dove poter attaccare la piastra di un bauletto givi...così lo recupero dallo scooter), serbatoio magiorato e borse laterali con i relativi attacchi. Ho visto che esistono dei piccoli pararezza... Se nn si fosse capito vorrei farci un po' più di strada del normale tragitto casa-lavoro.
Un'altra cosa, è consigliabile cambiare lo scarico?
Un sentito Grazie per aiuti e consigli!
laledrifting
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 20:50:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da FABIO.MUSUMECI3665
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di accessori per una yamaha tt 600 E del 1996, nello specifico cercherei portapacchi(dove poter attaccare la piastra di un bauletto givi...così lo recupero dallo scooter), serbatoio magiorato e borse laterali con i relativi attacchi. Ho visto che esistono dei piccoli pararezza... Se nn si fosse capito vorrei farci un po' più di strada del normale tragitto casa-lavoro.
Un'altra cosa, è consigliabile cambiare lo scarico?
Un sentito Grazie per aiuti e consigli!

ciao!!ciao ho fatto un giro su ebay ed ho visto che ci sono parecchi accessori per la tua moto, soprattutto se estendi la ricerca in "nel mondo".
per quanto riguarda lo scarico fino ad ora ( a meno di casi particolari) a una due ruote non ha mai fatto male un bello scarico un pò più cattivo al posto di quegli odiosi "tappi" originali.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
gelonet
Inviato: martedì 13 novembre 2012 00:02:07



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
come cupolino ti poso suggerire il kappa universale ka660 http://www.kappamoto.com/parabrezza-spoiler/Parabrezza-universali--2-fori/KA660 io l'ho messo sulla xt, e devo dire che a fronte di una spesa molto contenuta ma un'estetica raccapricciante ottieni un ottimo effetto, e all'occorrenza con una brugola da 5 lo smonti i 3 secondi. Per le borse valuta anche le morbide magari installando degli appositi distanzaiali

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.