Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vi ricordate del lupo Navarre? Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 09:12:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
E' il lupo che e' stato recuperato lo scorso gennaio sull'Appennino, crivellato di pallini in un fiume gelido?
Nonostante tutte le cure, e' morto tre mesi fa, dopo quattro mesi trascorsi presso il Centro Tutela Fauna Monte Adone, quando, ormai, si pensava al possibile rilascio in natura.
E' stata fatta l'autopsia e le condizioni fisiche rilevate erano molto buone; la morte e' sopraggiunta per cause iperacute legate ad una improvvisa trombo embolia.

Ma anche per Navarre, e' tornata a correre in liberta' nei suoi boschi e sui suoi monti la lupa Petra, salvata e curata nello stesso centro, a seguito di un grave trauma cranico provocato da un investimento a luglio.

La speranza e' che a Petra non tocchi di incontrare nuovamente un uomo......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 10:16:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vedo che ti sta particolarmente a cuore il mondo dei lupi (dovrebbe importarcene un po' di più a tutti). Se ti interessa vai sul sito dell'osservatorio astronomico di ca del Monte (tra l'altro bei percorsi per arrivarci sia on che off) fanno delle belle iniziative a favore del fascinoso 4zampe.
fender1959
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 17:07:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Vedo che ti sta particolarmente a cuore il mondo dei lupi (dovrebbe importarcene un po' di più a tutti). Se ti interessa vai sul sito dell'osservatorio astronomico di ca del Monte (tra l'altro bei percorsi per arrivarci sia on che off) fanno delle belle iniziative a favore del fascinoso 4zampe.


Grazie dell'info!
Si, mi sta a cuore il lupo da cui discende il cane, che e' la mia passione!
E mi sta a cuore madre natura, con tutti i suoi esseri viventi!
Ormai diffido parecchio degli umani..... ma e' una cosa che mi insegnano ogni giorno i miei cani.... ed anche molti non miei!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 12:46:51



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da bymaxx
Vedo che ti sta particolarmente a cuore il mondo dei lupi (dovrebbe importarcene un po' di più a tutti). Se ti interessa vai sul sito dell'osservatorio astronomico di ca del Monte (tra l'altro bei percorsi per arrivarci sia on che off) fanno delle belle iniziative a favore del fascinoso 4zampe.


Ormai diffido parecchio degli umani..... ma e' una cosa che mi insegnano ogni giorno i miei cani.... ed anche molti non miei!


Vignetta dedicata al Fender e a chi come noi ama i cani....

Ciao Albi siamo amici ciao



URL]]http://imageshack.us/photo/my-images/685/caniu.jpg/][/URL][/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Ego70
Inviato: mercoledì 14 novembre 2012 10:47:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
per un attimo ho pensato a questo
Lady Hawke... :)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.