Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

k1200rs Opzioni · Visualizza
Francesco.Caira
Inviato: sabato 17 novembre 2012 11:17:04

Iscritto: 03/11/2011
Salve, tra le gran turismo che avevo in mente (zzr1200, k1100rs, k1200gt, ecc) non troppo vecchie ma neanche nuovissime, e' spuntata anche la k1200rs! Chi mi puo' dare un giudizio obiettivo su questa moto in termini di: confort pilota e passeggero, affidabilita', divertimento su strada (montagna ecc.) e consumi? Non che il frontale mi faccia impazzire ma con il tempo questo aspetto secondo me diventa marginale, che ne dite?
Vorrei fare un viaggio con mia moglie in nord europa e quindi sto valutando questa possibilita'...grazie a tutti.
FrancescoShhh
PG
Inviato: sabato 17 novembre 2012 15:46:23

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, se k1200gt appartiene alla stessa generazione (cioè è la prima) della k1200rs, essa è solo leggermente più sportiva nella impostazione e meno protettiva della gt. complessivamente secondo me però non fai un gran affare: rischi di non pagarla tanto meno della gt e di stare decisamente meno comodo. inoltre la ciclistica risente di più dei carichi pesanti come bauli e passeggero. la k1100rs è un mezzo vintage e faticoso e lo comprerei solo se mi piace qualcosa di un pò d'epoca, non credo sia un gran affare per viaggiare molto in termini di costi di esercizio. la zzr1200 è una vfr 800 prima serie un pò cresciuta: nel caso prenderei appunto la honda decisamente più leggera e guidabile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.