Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

windows 8: quali vantaggi? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 novembre 2012 19:09:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
windows 8: quali sono i vantaggi di passare al nuovo sistema?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: venerdì 16 novembre 2012 08:50:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
per ora solo la super offerta per l'upgrade. cornuto

altro non si sa, troppo presto..
dicono sia leggerissimo e stavolta non è un remake di quelli prima, ci si deve far la mano.

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 novembre 2012 08:53:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stavo per fare l'upgrade, ma poi il sistema mi ha comunicato che un paio di programmi non avrebbero più funzionato, per cui ho desistito

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: venerdì 16 novembre 2012 13:04:37



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
attenderei. questi upgrade vanno meglio dopo 6 mesi dall'uscita. ;-)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 novembre 2012 13:13:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a tutti
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: domenica 18 novembre 2012 18:29:34



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Mai installare un sistema operativo Microsoft appena uscito. Se possibile, meglio aspettare almeno il primo service pack.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 novembre 2012 18:39:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Oniros
Inviato: domenica 18 novembre 2012 19:04:59



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da brian_may
Mai installare un sistema operativo Microsoft appena uscito. Se possibile, meglio aspettare almeno il primo service pack.


Una interfaccia grafica che nasconde una shell con interprete di comando va ben al di là della mia definizione di sistema operativo! Shame on you

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
brian_may
Inviato: domenica 18 novembre 2012 21:23:33



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Oniros
Originariamente inviato da brian_may
Mai installare un sistema operativo Microsoft appena uscito. Se possibile, meglio aspettare almeno il primo service pack.


Una interfaccia grafica che nasconde una shell con interprete di comando va ben al di là della mia definizione di sistema operativo! Shame on you


Vabbè, dai... Whistle La parte buona di Windows 8 è che è costituito per l'85% da Windows 7 banana

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
lumachina
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 15:24:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma

he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
quasar1968
Inviato: martedì 20 novembre 2012 07:51:34



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ciao a tutti.

Mah... io ho testato (si fa per dire...) la Win8 RC2 qualche mese fa...

L'unica cosa seriamente diversa da Win7 (quest'ultimo a me piace tanto...) è la compatibilità immediata con i dispositivi "touch", il che lascia ben sperare per l'integrazione fra HW completamente diversi (pensate a un tablet e a un fisso dove gira lo stesso ambiente...). C'è un piccolo particolare: OK se l'applicazione non è pesante (leggi: navigazione Internet non troppo impegnativa, client e-mail, Word ed Excel senza macro e formuloni, suonarci "Body and soul" con 2 dita, ecc. - insomma quello che si fa con un iPad o con un Android), ma altrimenti dubito che un tablet sia uno strumento anche solo lontanamente paragonabile a un buon fisso (ma anche ad un buon portatile, pur con certe limitazioni). Ammesso che non vogliamo pensare a degli schermi grandi con il touchscreen, sinceramente a mio giudizio più adatti a fare vetrine commerciali interattive che a fare fotoritocco casalingo (ma è IMHO).

Per il resto, quoto Brian e Oniros, o almeno questa è stata la prima impressione.

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.