Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sabato tragico Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: domenica 18 novembre 2012 23:19:08



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Purtroppo anche ieri ci sono stati 2 episodi tragici:

- un ultimo inchino a Giuseppe Minneci, 35 anni samminiatese, che ha perso la vita in una tragica fatalità a bordo della sua kawa. Mi associo al dolore della sua compagna e della famiglia.

- E un sincero in bocca al lupo a M.G. pistoiese di 28 anni, che sta lottando in ospedale in condizioni critiche, per colpa di una bruttissima caduta che lo ha proiettato contro il guard rail.

Io non mi stancherò mai di dirlo (essendoci purtroppo passato), ragazzi.. per strada 10000 volte prudenza e 300 occhi aperti e soprattutto viaggiate sempre entro il margine di sicurezza. Non abusiamo degli angeli custodi.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Paso.
Inviato: domenica 18 novembre 2012 23:33:45



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
già.... si fa sempre fatica a metabolizzare queste disgrazie.....
un' ultimo lampeggio a Giuseppe e un grosso augurio ad M.G. , in bocca al lupo.....

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
nainonumberone
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 15:30:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
rip :-(

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 20 novembre 2012 07:41:06



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Che tragedie!!!

Un RIPOSA IN PACE allo sfortunatissimo Giuseppe, e un grosso IN BOCCA AL LUPO a M.G.

LAMPS amarissimi!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
laledrifting
Inviato: martedì 20 novembre 2012 13:18:16



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)

mi associo nelle condoglianze alla famiglia di giuseppe...................e non smetterò mai di colpevolizzare i RAIL che lo stato si ostina a non "completare" fino a filo dell'asfalto.............sono una vera e propria ghigliottina per gli sfortunati motociclisti che in una semplice scivolata trovano la morte........ma i politici hanno altro a cui pensare..........una preghiera per i due ragazzi............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.