|
Iscritto: 26/08/2012 Locazione: Cuneo,provincia granda
|
Avevo postato la domanda nei fuoristrada,ora la posto qui,La Varadero 1000 e paragonabile come prestazioni al bmw GS, guzzi Stelvio.La reperibilita usato e buona.Quale scegliere!
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
la Varadero é una gran moto da turismo e che dispone di un buon propulsore,però essendo datata rispetto i GS1150...in poi e Stelvio,dispone di dotazioni ciclistiche meno moderne e finiture più peccaminose. Poi i cv sono a favore delle più recenti,ma....comunque resta una ottima moto tuttofare considerando i costi d'acquisto inferiori alle rivali. Poi é una Honda che é sinonimo di garanzia. Indi x cui.....se ti piace,comprala
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
PS: sulle prestazioni la Varadero,é inferiore alle altre 2,in tutti i sensi
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Secondo me non è che ci sia poi così tanta differenza di prestazioni.... Poi rispetto ha un'affidabilità che le case europee si sognano! L'unico punto a sfavore della jap è la mancanza della trasmissione finale a cardano....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un vero mulo. Una moto fatta ad arte, con plastiche e vernici a prova di tsunami. E' comodissima ed amichevole, con un bel motorone generoso e affidabile, l'eventuale passeggera/o potrà godere del viaggio in totale confort. In sella la si percepisce più pesante delle sue omologhe, anche di quelle effettivamente più pesanti. Comunque, essendo molto equilibrata, è solo una questione di approccio. In autostrada è un treno, mentre tra le curve predilige una guida rotonda e "stradale"; il peso e le sospensioni morbide rendono sconsigliabile la guida "d'attacco". Il fuoristrada vero è roba per veri professionisti del tassello con voglie perverse. Da preferire la seconda serie, per la linea più dinamica (e meno elefantiaca) e per il motore più trattabile ai bassi regimi ed un pò meno assetato.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |