Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buona sera a tutti :) Opzioni · Visualizza
Fab1one8589
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 18:16:20



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Buona sera a tutti,

mi chiamo Fabio e abito in provincia di Varese, ho cominciato con le moto a 6 anni, quando "rubai" a mio cugino il 50ino da minicross che non usava e che mi ha letteralmente folgorato.....

Fino ai 18/19 anni ho girato con la moto da cross passando un pò tutte le categorie e poi sono passato a quelle da strada con un Intruder 750.....

In seguito preso dalla passione per le Cafè Racer ho restaurato una fantastica Honda CB Four che però, purtroppo, nel 1996 ha segnato la mia vita con un incidente di cui porto indelebilmente i segni.....

Rimessomi in piedi dopo circa 2 anni, ho scoperto che in Italia un invalido non poteva guidare una 2 ruote di alcun tipo, percui pur di avere tra le mani un manubrio mi sono buttato sui Quad motardizzandoli per l' uso stradale.....
Mezzi stupendi di cui ho un bellissimo ricordo e sui quali spero prima o poi di poter rimettere le mani visto che li ritengo tra i mezzi più divertenti in assoluto.....

Finalmente nel 2006 Il nostro paese ha deciso di adeguarsi al resto d'Europa e così sono riuscito a ottenere nuovamente la patente A Speciale e a prendere un T Max ( ho l' obbligo di cambio automatico ) del quale sono tuttora felice possessore e col quale ho percorso a fasi alterne più di 60000 Km......

Scusate la lungaggine e buona continuazione :)

Fabio
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 18:29:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Fabio
benvenuto nel forum

mi spiace per la tua situazione ma vedo che la passione è tanta, quindi un doppio benvenuto!

che tipo di invalidità hai?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 19:12:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Benvenuto!!!
anzi bentornato
L'Honda CB Four me la ricordo... da piccolo avevo un modellino... chissà che fine a fatto.

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Paso.
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 20:01:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
wow che storia...... scioccato ma alla fine la si racconta e finché è così va sempre bene... capellone
benvenuto ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012 23:16:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao Fabiociao ciao tanto di cappello per la determinazione........stimo molto le persone come te, benvenuto!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Fab1one8589
Inviato: martedì 11 dicembre 2012 00:37:30



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Grazie per il benvenuto :)

Vado con ordine......

Otto non ti dispiacere, sono cose che possono capitare, quello che è successo non mi ha impedito comunque di condurre la mia vita in modo normale..... se proprio devo lamentare qualcosa, devo farlo contro la burocrazia del nostro paese che cerca di tarpare le ali a chiunque cechi di tornare alla "normalità" dopo un evento come quello che mi è occorso.....

Comunque, ho una protesi alla gamba destra perchè nell' incidente ho perso il piede, la cosa più grave erano comunque le condizioni del bacino che si è letteralmente frantumato e per rimetterlo a posto sono dovuti ricorrere a delle placche e numerose viti......
Tanto di cappello al nostro servizio sanitario, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro anche se sono dovuti ricorrere a qualche pezzo aftermarket..... :)

PaoKtm, cacchio se era bella..... Era proprio la stessa su cui mio zio mi faceva salire quando avevo 5 anni...... era rimasta ferma in un box per più di 20'anni quando l' ho riesumata.......
Gran motore considerando l' età (doveva avere una 70ina di Cv se non ricordo male), la cosa che stupiva maggiormente era comunque l' erogazione...... peccato la ciclistica..... decisamente da ciclomotore.....

Pasodiack, hai proprio ragione :D

LeleDrifting.... :)

Buona notte :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.