Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto moto da enduro Opzioni · Visualizza
crosspassion81
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012 19:11:58


Iscritto: 03/01/2007
Locazione: MT
E' così otto, e pensa invece cosa accade nel fare il contrario come ho fatto io, ritornare dal 4 al 2 tempi.......! Ci vuole ancora di+ x ri-abituarsi all'assenza del freno motore (dopo aver girato con 4T di cc 600 250 350 426 450 son tornato al 250 2t ktm, la prima 2t è stata un husqy WR125 '95) e, come citato nel precedente messaggio, il disagio nelle estreme dovuto al fatto ke anke a gas kiuso la moto va col minimo senza fare i "vuoti" classici del 2t quando non è nelle situazioni di poter ben cantare.
Ehi bymax ho visto anke io le nuove beta, veramente belle, ma sinceramente x me son tutte belle, potrà sembrare strano ma mi basta vedere il parafango anteriore alto e le ruote tassellate x andare in tachicardì!. ogni anno ormai sfornano dei veri gioielli, ma x noi comuni mortali.......... il portafoglio! hai detto bene. e anke le mogli e il poco tempo! mi accontento di tenere quella ke ho in garage e sperare sempre nella salute! ho provato yamaha 4t qualke mese fa, mi piacerebbe provare le arancio e le TM, ma anke husqy e mi incuriosice l'aprilia. potessi provarle tutte........ ma poi forse sarebbe una sofferenza in+! CIAO CIAO A TUTTI!
kubota
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012 21:08:29


Iscritto: 22/09/2012
Locazione: Parma
mi sono guardato in giro e ho riscontrato che tra il 450 ktm e tm 450 ho l'imbarazzo della scelta mi sapreste dire quale per voi sarebbe la scelta giusta
brumat86
Inviato: venerdì 21 dicembre 2012 19:10:56


Iscritto: 17/10/2011
beta rr 400 dal 2010 in poi..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.