Originariamente inviato da alejho...ma a voi 'sta cosa della Superbike in mano alla Dorna convince?
a me semplicemente iniziano a convincere sempre di meno le competizioni... troppi soldi (che poi paghiamo noi quando andiamo dal concessionario)... troppa politica... troppi interessi che con lo sport hanno poco a che vedere...
La SBK si è snaturata, in principio voleva portare in pista moto nate per le strade offrendo spettacolo, e ora mi sembra che stia portando su strada moto da pista e l'interesse è solo quello di vincere per vendere di più.
Questo è un mio parere, ma quando vedo che alcune persone si vergognano a salire su un 150cc. oppure come prima moto si prendono un 600rr che neanche sono capaci di guidare, mi chiedo se forse non è dovuto anche un po' al lavaggio di cervello del sempre più grosso, sempre più potente, sempre più e più e più
Penso spesso a una delle ultime interviste ad Ayrton Senna, il giornalista gli chiese quale è stato il suo più grande avversario: "Fullerton... quando gareggiavo sui go kart, un grande pilota, molto completo, guida allo stato puro, gara allo stato puro..."
vi consiglio di riascoltarvi questa intervista
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare