|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
suvvia ragazzi!!! Chiudiamo questa infelice parentesi e torniamo all'oggetto del topic.
Belle o non belle, è soggettivo, andate a vedervi su youtube come sono protette le moto da stunt...quindi le protezioni possono servire! Visto che spesso, soprattutto con moto pesanti si cade piuttosto da fermi, o a bassissime velocità, valuterei anche l'uso che uno ne vuole fare e i costi dei pezzi di ricambio! A volte su piccole e banali scivolate si fanno danni sproporzionati in confronto alla caduta (carene, specchietti, cupolino, leva freno o frizione)
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è dell'espressione: SE PER SUA IMPERIZIA che non hai capito? cos' è?.....!!! ancora insisti....!! non sei stato nemmeno capace di cogliere il suggerimento che ti ho dato per uscirtene brillantemente con una sparata a ridere.....!!! troppo per te vero...?! mah...! ora basta.... credo di averti dedicato già troppo del mio tempo....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da nicola66no ero serio perchè se uno in moto dovesse volare fuori strada in quel modo per sua imperizia dovrebbe veramente riconsiderare se continuare ad andare in moto per divertimento. ragazzi,guardate che questo e' uno frustrato,uno poverino che la vita non ha dato altro che star qua a essere arrogante,non ha altro credetemi,niente il nulla solo questo,fidatevi lasciatelo nella sua minestra. ahhhhh,dimenticavo dovreste vederlo,azzzz paura capireste meglio scusate ot. ci sono dei video sul tubo che dovreste vederlo il maestro andare in moto azzzzzzz,na roba fantastica su tre curve ne sbaglia sei.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
abbiamo anche il pilotone de noaltri. manca qualche altro fenomeno?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da nicola66abbiamo anche il pilotone de noaltri. manca qualche altro fenomeno? se mi dai il permesso di mettere il video lo metto,poi ne discutiamo assieme
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
mi spiace non pensavo di suscitare un battibecco cosi.comunque grazie a chi mi ha dato consigli,.allora ok!per il tubolare givi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sembra efficace sicuramente ti salva le gambe. le carene però rimangono troppo in alto. prendi in considerazione anche una modifica un po' + tecnica. cambia il manubrio con uno + largo e col traversino. difficile che tu riesca a trovarlo con lo stesso rialzo e piega, ma ci sono i distanziali. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paul583628mi spiace non pensavo di suscitare un battibecco cosi.comunque grazie a chi mi ha dato consigli,.allora ok!per il tubolare givi tranquillo, non c'è problema c'è sempre qualcuno a cui piace... ravvivare l'ambiente se poi non si trascende, va bene così l'importante è che, nel marasma generale, tu abbia avuto dei buoni consigli mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da PGriavvolgiamo il nastro, rileggiamo, contiamo fino a 10, se non basta anche fino a 20.
i salvacarene, si è detto salvano qualche volta le carene, ma molte volte sfasciano il telaio.
serve un disegno maciste? :-)))))))))))) anche se io sono generalmente favorevole ai paracarene, PG ha ragione, qualche giorno fa stavo osservando la Benelli TNT 1130 sport evo (tra l'altro un modello in serie limitata), e il paracarene non è montato direttamente sul telaio, ma su una staffa saldata sul telaio la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Quando la moto ti cade da fermo serve ... in movimento subentrano molti fattori: velocità, ostacoli, fortuna ... Serve!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da nicola66nota a margine: domanda a quelli che sono riusciti a demolire l'Aprilia e la GSXR:
avete poi smesso d'andare in moto vero?
in risposta a nicola66.........ho appena comprato una dorsoduro.........a volte la passione è più forte del buon senso.......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da nicola66nota a margine: domanda a quelli che sono riusciti a demolire l'Aprilia e la GSXR:
avete poi smesso d'andare in moto vero?
in risposta a nicola66.........ho appena comprato una dorsoduro.........a volte la passione è più forte del buon senso.......... lale, se rispondi così vuol dire che per quel che ti riguarda gli dai ragione........
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
Ordinato su eBay il paracarena GIVI TN532 ! Vediamo quando arriva com'è.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
non è che gli do ragione paso................il problema è che i dottori che mi hanno visitato mi hanno detto che in teoria non avrei più dovuto portare un casco........che ti devo dì..................ovvio la risposta avrebbe dovuto essere: "perchè se tu ti rompi una gamba scendendo le scale, vuol dire che non farai mai più le scale in vita tua??" purtroppo io avrei dovuto stare "fermo", senza più due ruote........è per questo che dico che la passione va oltre il buon senso.........chiedo scusa se il mio discorso è andato al di fuori del discorso del thread
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |