|
Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
|
Ciao a tutti! Qualcuno può gentilemente consigliarmi un rivenditore di accessori per moto (portatarga,frecce,scarichi ecc.) online affidabile e un negozio raggiungibile a Milano?
Grazie!!
lamps
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
io per tonterie mi riforinisco da valtermoto, intorno a milano ve ne sono diversi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 20/07/2011 Locazione: MILANO
|
Ah ok perfetto!
Grazie mille Gaekut! ;)
"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
Cit.Sic58 Protettore dei Motociclisti
|
|
Iscritto: 07/05/2012
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Purte1_4225803http://www.purte1.com/index.php?lang=it
Prova questo! questa è la conferma dello spam dell'articolo sulle pinze radiali mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Beccato! chi spamma a piene mani non arriva a domani... è notevole che in un paese dove legalmente non si possa cambiare nemmeno una vite i novelli stoner potenzino,modifichino e esagerino. Per quanto riguarda i componenti io mi rifornisco da louis.de. hanno tutto e di più a prezzi tedeschi e non italiani. Se vuoi fare il ricco c'è anche w & w cycles.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
Uhm... magari sono Off Topic però mi sono imbattuto in questo post che mi ha incuriosito. Al di là della richiesta iniziale di "aledigiu", perchè Otto hai scritto "questa è la conferma dello spam dell'articolo sulle pinze radiali"? e di seguito mi chiedo che cosa ha capito "doc_elektro" che invece è sfuggito a me quando scrive "Beccato! chi spamma a piene mani... etc.".
Vorrei capire e la logica mi sfugge!
Quando avrete un po' di tempo per rispondere vi leggerò volentieri.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è una cosa di molti mesi fa; il fatto è che non si può approfittare di una richiesta di aiuto per farsi pubblicità o per pubblicizzare il sito/negozio di un amico... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
ok. capito.
|
|
Guest |