|
Iscritto: 28/04/2012
|
1981: dopo aver riportato in Italia il mondiale 500 con Lucchinelli passiamo al setaccio 30 anni di classe regina scrivendo 5 piloti che vi hanno emozionato. Inizio io: 1) Spencer 2) Schwantz 3) Raney 4) Doohan 5) Stoner
P.s. 30 anni mi sembrano sufficienti, altrimenti dovrei inserire Roberts, Sheene, Agostini e compagnia fino al 1949
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1) Rossi 2) Schwantz 3) Stoner 4) Rainey 5) Mamola
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
1) Rossi 2) Schwantz 3) Biaggi 4) Capirossi 5) Stoner
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da otto1) Rossi 2) Schwantz 3) Biaggi 4) Capirossi 5) Stoner Atipica e rispettabile risposta
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non so se sono i più forti, forse no, ma tu hai chiesto quelli che ci hanno emozionato di più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
anche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria: non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:
1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco) 2. Eddie Lawson 3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio) 4. Doohan 5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni)
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon so se sono i più forti, forse no, ma tu hai chiesto quelli che ci hanno emozionato di più
Lo scopo del thread è questo.
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmanche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria: non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:
1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco) 2. Eddie Lawson 3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio) 4. Doohan 5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni) Non c'entra l'alloro.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da paoktmanche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria: non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:
1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco) 2. Eddie Lawson 3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio) 4. Doohan 5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni) Non c'entra l'alloro. Posso anche togliere tutti gli allori, ma il quadro non cambierebbe molto, anche perché negli anni 80 e 90 per vincere ci volevano pxxxe... mi sta bene aggiungere Stoner, Biaggi... e mentirei se tacessi che ho sempre seguito con passione Capirossi... e ne sto dimenticando altri...ma poi chi dovrei togliere? Tra i cinque non cambierei nulla, aggiungerei solo Schwantz, ma ho già detto che per me Schwantz e Rainey sono quasi un nome solo la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da paoktmanche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria: non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:
1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco) 2. Eddie Lawson 3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio) 4. Doohan 5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni) Non c'entra l'alloro.
Posso anche togliere tutti gli allori, ma il quadro non cambierebbe molto, anche perché negli anni 80 e 90 per vincere ci volevano pxxxe... mi sta bene aggiungere Stoner, Biaggi... e mentirei se tacessi che ho sempre seguito con passione Capirossi... e ne sto dimenticando altri...ma poi chi dovrei togliere?
Tra i cinque non cambierei nulla, aggiungerei solo Schwantz, ma ho già detto che per me Schwantz e Rainey sono quasi un nome solo
Meglio così.
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
V.Rossi-R.Mamola-K.Schwantz-M.Simoncelli-C.Stoner
|
|
Iscritto: 25/12/2012
|
1)Rossi 2)Doohan 3)Stoner 4)Schwantz 5)Capirossi
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
I piloti italiani x lo più ... chi sa perchè da Rossi a Poggiali "RSM"
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da alejho1)Rossi 2)Doohan 3)Stoner 4)Schwantz 5)Capirossi Bene bene, il Natale porta consiglio.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1-valentino 2-capirex 3-supersic 4-doohan 5-schwantz ..........e in ultimo ma non per ultimo stoner.............amo valentino, ma davanti alla guida di traverso e sui cordoli di stoner non si può che rimanere a bocca aperta................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Hai detto tutto!
|
|
Guest |