Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uno spaccato di realtà: picchiata, cabrata e tonnè di uscita di un sabato pomeriggio Opzioni · Visualizza
lucanard
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 16:58:44



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
In attesa che il Grande Freddo meteorologico arrivi, come tutti i tg nazionali e locali stanno preannunciando da un paio di giorni, sto contando le settimane per il mio personale, personalissimo, rientro sull'asfalto e forse qualche strada bianca a bordo del mezzo. Tanti anni passati senza e poi lo scorso anno l'acquisto a stagione già iniziata mi hanno oggettivamente impedito di pensare-pianificare-razionalizzare giri, giretti, toccate e fuga come dio avrebbe comandato.

Eh no! Quest'anno no!
Scrivo, posto, derno forse anche l'anima ai forumisti con domande di argomenti a me semisconosciuti di tecnologia applicata. Poi visito siti alla ricerca di informazioni, faccio piccoli acquisti online di guanti, paramotore. Guardo borse da serbatoio con senza magneti, porta navigatore e porta cartina. In YouTube oltre i soliti "fail compilation" visiono escursioni di moto simili alla mia e poi totalmente diverse.
Il tutto per... per... per ammazzare la voglia di fregarsene del freddo e fare un giro nel weekend; idea poi accantonata subito dopo causa assicurazione stoppata. Ma no dai, in fondo si tratta di aspettare ancora qualche settimana, diciamo 14 settimane. Con aprile si dovrebbe riaprire la stagione, giorno più giorno meno, del vento in faccia e dei profumi nel naso.
Intanto però... mordo il freno.

Buon weekend invernale a tutti.
laledrifting
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 20:48:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io fino a ieri sono andato a spasso con la mia dorso per le strade di borgomanero......finchè la temperatura è al di sopra dello 0 esco a farmi un giro.....sotto pantaloni e giacca ho l'abbigliamento che uso per andare a correre in inverno....mi sento un pò una mosca bianca perchè non incrocio nessuno a cui fare la "V", e torno a casa infreddolito con il naso che cola.........ma ne vale la pena!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 23:31:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Giusto sei giorni fa:



La neve dietro le spalle; la lava sotto le ruote.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 23:58:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
brindisi brindisi grande worm!!!!!!!!brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.