Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un anno fa moriva Mika Ahola Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 13:32:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://youtu.be/Voq1OYZvBDM

un campione in moto (5 volte campione del mondo in 3 categorie diverse) e un campione di modestia

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 14:13:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non so tu Otto ma io....beh.............ho pianto............ma non me ne vergogno. Mi pregio di averlo visto correre, una libellula con la forza del giaguaro. Grazie Mika.
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 14:42:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pensa che posso vantare il fatto di aver girato con lui anni fa in un campetto abusivo vicino a milano una domenica mattina; non aveva ancora vinto titoli, ma si vedeva che viaggiava (avrebbe vinto due anni dopo)

il campetto aveva lunghi rettilinei con buche profonde, tipo woops; io ero lì con un po' di amici, e a un certo punto arriva un furgone con lui e un meccanico

lui non andava in pista, ma volava letteralmente sopra ai dossi

uno dopo l'altro siamo usciti dal percorso e ci siamo fermati a guardare; quello che spaventava, oltre la velocità, era la costanza del rendimento giro dopo giro, come se non si stancasse

da paura!

e, come tutti i veri campioni, a moto spenta era pronto a parlare con tutti e a dare consigli, come fosse uno di noi e non vivesse, invece, nella stratosfera

sì, ho pianto anch'io

abbiamo perso una grande persona

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 15:19:00


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Grazie otto per avere ricordato questo grande campione dell'enduro,visto la visibilità dell'enduro sui maggiori media la sua morte è passata quasi in sordina ma è stata davvero una perdita immensa e condivido i sentimenti tuoi e di bymaxx,CIAO MIKA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.