Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

20 Gen. 2013 - Castelli d'inverno. Svezia Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 17:42:25


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi

..da un pò che non scrivo sul forum. L'ultima mia uscita in moto in terra vichinga risale al 30 Nov. 2012, poi sono stato in Italia x 20 gg ma numerosi impegni mi hanno impedito di farmi un giretto "da quelle parti". Tornato in Svezia..purtroppo la mia trattativa per l'acquisto di un quad di seconda mano non è andata a buon fine. Prezzo buono..ma condizioni scadenti.. Ho provato a portare la "mia bimba" sulla neve e sul ghiaccio ma...sono stato prudente e l'ho rimessa in garage...non vale la pena rischiare l'osso del collo ! ...sono nuovamente in trattativa... !!
Nel frattempo vista la splendida giornata di sole mi sono fatto un giretto..quasi copiando quello fatto il 07 Maggio 2012. Ma con la neve tutto è cambiato. Splendido il castello di Torup ed ancora più magico quello di Häckeberga, quest'ultimo fotografato da un'altra prospettiva : il centro del lago ! Eh si tutto gelato..visto i -6° gradi. Passeggiare "dentro il lago" è stato veramente molto particolare..almeno per un "siculo" come meSul mio sito in SVEZIA ON THE ROAD trovate tutte le foto della giornata e quì quelle della gita del 07 Maggio 2012..giusto per farvi un'idea della differenza !
Un saluto dalla terra dei vichinghi..e ci si vede presto on the road..stavolta in moto ;)










































Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.