Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione ...ritardataria! Opzioni · Visualizza
harvester2845
Inviato: domenica 20 gennaio 2013 21:06:12



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Chiedo umilmente scusa se non mi sono presentato quando ho fatto l'iscrizione, lo faccio adesso con il vostro benestare, mi chiamo Massimo ,ho 53 anni ,appassionato biker da quando...ho giocato con il primo monopattino con i cuscinetti a sfera al posto delle ruote ,all'epoca si giocava con i giocattoli che ci costruivamo da soli! Nel corso della mia vita sono passato attraverso il cross inizialmente , poi l'enduro ed infine la strada, la pista mi è preclusa per motivi puramente economici! Data la mia età sono un appassionato delle maximoto dei miei tempi , il sound di un motore a carburatori è unico, guido tutt'oggi una CBR 900 RR fireblade, una vecchia signora tutto pepe che, nonostante i suoi annetti sulle spalle mi fà ancora sentire vivo amore e amante delle due ruote! Mi piace coltivare la mia passione a 360°, mi diletto di manutenzionare, modificare e customizzare la mia bambina e, anche quella di qualche amico...tempo permettendo, la voglia c'è sempre! Mi auguro di poter accrescere con il vostro aiuto ,le mie conoscenze e, di poter condividere con tutti voi quello che è nel mio bagaglio culturale in materia di moto! Offro una bevuta virtuale a voi tutti ,nella speranza di incrociarvi un giorno per strada! Lamps a tutti!!!brindisi brindisi brindisi

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 10:48:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Massimo

benvenuto nel forum!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 16:12:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
benvenuto.... :ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
paoktm
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 17:47:47



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Benvenuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 20:13:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao massimo benvenuto!!ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Robi38
Inviato: martedì 22 gennaio 2013 11:13:32



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: martedì 22 gennaio 2013 19:13:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.