Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazioni personali! Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 18:05:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
la domanda è rivolta ad otto........... scusami se ti scrivo qui ma penso che sia un argomento di interesse generale:
noto sempre più spesso che molti utenti appena iscritti postano le domande (come è capitato a me) senza prima fare le dovute presentazioni e salutare.......credo che questa cosa nella maggior parte dei casi succeda non perchè uno non voglia presentarsi o salutare ma solo perchè in altri siti questo non lo si debba fare o perchè uno non ci pensa, fa la registrazione e pensa così di essere "in regola".
la mia domanda è questa: perchè dopo aver fatto la registrazione non si mette una schermata che esce in automatico con titolo (per esempio) "presentati alla comunity"??? sarebbe una cosa simpatica e toglierebbe dall'imbarazzo tutti quelli che entrano nel sito di soppiatto senza presentarsi e vengono (giustamente) "caziati"ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 19:38:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono d'accordo con te, io lo farei ma sono solo riuscito ad ottenere che la presentazione sia citata nel punto 3 del regolamento

grazie ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 13:34:14



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
otto approfitto di questo topic per chiederti anch' io delucidazioni, anch' io scrivo qui perché di probabile interesse comune... ho notato che nel profilo personale nello spazio che poi apparirà sotto ogni intervento (commento) nel forum è possibile inserire delle foto (come pre formattazione c' è anche questa possibilità) oltre che scrivere qualcosa...

tempo fa ci avevo provato ma di fatto nei commenti non appare nessuna immagine ma solo la propria massima scritta, mentre se si entra nel profilo pubblico se ci sono immagini salvate sono visibili... come mai questo? è un bug del sito o cos' altro?
certo c' è da dire che le immagini eventualmente inserite dovrebbero essere pre formattate di default in piccole dimensioni, altrimenti ogni topic diventerebbe pesante da consultare...

forse mi sono risposto da solo? è questa la spiegazione per cui non appare nessuna immagine? ma in tal caso non ha senso che la pre formattazione del testo nei profili preveda di inserire immagini se poi non appariranno...

bye ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 15:25:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Più che altro sarebbe utile agli interlocoturi che i nuovi iscritti, e non, compilassero per benino il "profilo" così da capire con chi si ha a che fare, le presentazioni passano i profili restano!!!!!:)))))

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
PG
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 07:56:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
interessante spunto, riprende proposte che io e lumachina (e molti altri) facemmo a cavallo del 2000-2001. :-)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 10:01:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pasodiack
otto approfitto di questo topic per chiederti anch' io delucidazioni, anch' io scrivo qui perché di probabile interesse comune... ho notato che nel profilo personale nello spazio che poi apparirà sotto ogni intervento (commento) nel forum è possibile inserire delle foto (come pre formattazione c' è anche questa possibilità) oltre che scrivere qualcosa...

tempo fa ci avevo provato ma di fatto nei commenti non appare nessuna immagine ma solo la propria massima scritta, mentre se si entra nel profilo pubblico se ci sono immagini salvate sono visibili... come mai questo? è un bug del sito o cos' altro?
certo c' è da dire che le immagini eventualmente inserite dovrebbero essere pre formattate di default in piccole dimensioni, altrimenti ogni topic diventerebbe pesante da consultare...

forse mi sono risposto da solo? è questa la spiegazione per cui non appare nessuna immagine? ma in tal caso non ha senso che la pre formattazione del testo nei profili preveda di inserire immagini se poi non appariranno...

bye ciao


uhm... Think non so risponderti, chiedo ai tecnici, anche perché qualsiasi eventuale variazione del codice deve esser fatta da loro

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 10:10:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Più che altro sarebbe utile agli interlocoturi che i nuovi iscritti, e non, compilassero per benino il "profilo" così da capire con chi si ha a che fare, le presentazioni passano i profili restano!!!!!:)))))

lamps


ciao,
ho messo un messaggio in evidenza nelle Presentazioni personali

grazie per il suggerimento

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 10:11:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
interessante spunto, riprende proposte che io e lumachina (e molti altri) facemmo a cavallo del 2000-2001. :-)


praticamente quando una buona parte degli utenti ancora portava i pantaloncini corti, ammazza quanto semo vecchi!!!!:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 11:26:44



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da PG
interessante spunto, riprende proposte che io e lumachina (e molti altri) facemmo a cavallo del 2000-2001. :-)

beh, anche se l' argomento lo avete già toccato, come tu stesso hai ammesso risale a più di un lustro fa... è difficile che qualcuno vada a spulciare così lontano nei topic per vedere se è già stato dibattuto... :-)

Originariamente inviato da lumachina
praticamente quando una buona parte degli utenti ancora portava i pantaloncini corti, ammazza quanto semo vecchi!!!!:)
lamps

può essere... comunque di quelli intorno ai 50 per difetto o per eccelso ce ne siamo parecchi mi pare... (anche se iscritti da non molto sul forum)
l' importante è lo spirito interiore... che è ancora ventenne... ;-)

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.