Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione e piccola richiesta per Tesi in Ducati Opzioni · Visualizza
Enro
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 15:31:06


Iscritto: 27/01/2005
Locazione: BO
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum ma condivido con voi una grande passione per le moto ed in particolare per le Ducati.

Ormai da un pò di tempo porto avanti un progetto di Tesi in Ducati in quanto sono un grande appassionato di moto e desidero unire l'utile al dilettevole e soprattutto nutro nei confronti di questa azienda una grande passione.
Fino a qualche anno fa avevo una Moto CBR 600 RR e prima un'Aprilia rs 250 con la quale correvo in pista. Ho provato le Ducati soprattutto nel periodo in cui lavoravo per la rivista "In Moto" della Conti Editore e penso siano veramente dei gioielli. Purtoppo però le Ducati non le regalano e da studente non potevo permettermela...
Quello che vi chiedo è di dedicare 40 secondi della vostra vista per rispondere a questo brevissimo questionario che ho elaborato.
I dati, infatti, mi serviranno per sviluppare la tesi ma probabilmente verranno analizzati anche dalla stessa Ducati.
Il questionario si rivolge ai soli possessori di una moto Ducati.
Spero siate così gentili da concedermi questa grande opportunità che spero mi aiuti a costruire basi per il futuro.
Grazie a tutti

Ecco il link al velocissimo sondaggio (SOLO PER DUCATISTI)
https://docs.google.com/forms/d/1ZKE3YCGcypGSKcRlnw92ReJizWoWpWPzAodLHZwU9DM/viewform
Enro
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 09:32:47


Iscritto: 27/01/2005
Locazione: BO
Ho modificato il link... ora funziona!
Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.