Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie a voi Opzioni · Visualizza
spillo877227
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 19:00:57



Iscritto: 08/06/2011
Ragazzi io prima di acquistare la mia prima moto frequentavo questo bellissimo forum, ho trascorso il mio tempo a leggere i vostri consigli mentre assistivo mio papa un'anno all'ospedale attaccati cm bestie e tanta fede tra la vita e la morte, sognando questo fantastico mondo, scusate se sono parole un po confuse ma l'emozione è tanta, ora mio papa' è usciro e come prima moto abbiamo preso un cbr 600 f del 98 replica repsol, io vorrei chiedervi cosa provate quando salite in moto? La prima cosa che fate quando la vedete in garage? Vi chiedo questo perché magari c'è un ragazzo o una ragazza o una persona qualsiasi che grazie ai sogni grazie a voi del forum grazie alla passione butta giù muri invalicabili. Io personalmente quando la vedo in garage prima la guardo la pulisco passo un panno morbido cm una carezza per dagli il buongiorno, poi guardo papà ci abbracciamo mamma sul balcone che ci saluta e accendiamo la pulce, il nostro sogno, fieri di aver vinto guardiamo il cielo un bacio l'assù e partiamo creando un corpo solo, i km nn si sentono, il freddo, l'acqua sono moscerini a confronto all'amore di un caro, alla voglia di vivere e condividere un mondo chiamato moto, ormai la medicina più efficace è l'emissione il brivido la passione che ci lega e ci riempie l'anima il cuore la bocca piena di parole! Grazie ragazzi nn vi conosco personalmente però vi abbraccerei ad uno ad uno perché anche noi siamo in sella grazie a voi
Wormbike
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 20:37:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grazie a te, spillo, per averci reso partecipi della tua storia. E' vero: buona parte della "gente che abita qui" è in grado di comprendere il transfert emotivo che ti lega alla tua nuova moto. Lei rappresenta la gioia di vivere, il piacere di condividere la passione. Sarà puerile, ma quello strano oggetto colorato è capace di emozionarci; la umanizziamo, perchè non possiamo fare a meno di quei chilometri che ci portano lontano dalle paure, dallo stress, dalla noia. Ed ogni ritorno è una resurrezione, come se l'aria che ci investe ci strappasse i pesi che ci portiamo addosso.
Buona strada a te ed alla tua famiglia!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
harvester2845
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 20:40:17



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Belle le tue parole, belli i sentimenti che nutri per i tuoi cari,bella l'immagine di te e tuo padre insieme sull'oggetto dei tuoi sogni ! Cos'è la moto per un motociclista?, E' il protendersi del proprio spirito , è il vivere la vita con una intensità che pochi eletti comprendono, è sentire di essere parte dello scenario e non semplice spettatore ,vivere le sensazioni nel fruscio del vento sul casco , e pur cavalcando un mezzo meccanico capire che è qualcosa di più di questa semplice definizione . Adesso che siete usciti da quell'odissea , cerca di godere di quello che fai , sii sempre con i piedi per terra e, ogni volta che prendi la tua moto promettile che la riporterai sana e salva sempre a casa ...insieme a te, insieme a voi! Auguri spillo! Lamp!!!

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
laledrifting
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 20:50:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi hai fatto venire un nodo alla gola spillo............mio padre è mancato pochi mesi fa, a differenza del tuo non condivideva la mia passione per la moto anche se da giovane era come me....spericolato e motorizzato.......ha sempre voluto proteggermi cercando di impedirmi (senza mai riuscirci) di salire in sella, io la domenica uscivo con la mia "bimba" e lo vedevo sorridere solo quando tornavo a casa ancora intero; mi ha visto 3 volte in ospedale di cui una volta veramente malconcio per altrettanti incidenti in moto e mi chiedeva come non mi passasse la voglia............è una malattia che abbiamo dentro; si nasce così..........poi alla sera dopo cena si viene qui a ciattare, a trovare tutti quelli che come me hanno la mia stessa malattia: quella di sentirsi liberi.........spero che mio padre non me ne voglia perchè sono ancora in sella.........ma comunque sia so che da lassù mi proteggerà sempre.........auguro a te tuo padre e alla tua bella di passare tantissime belle giornate insieme! buona strada!!!soddisfatto

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 22:29:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
son tanti hanni che vado con la moto ne ho cambiate 7-8 ho ancora la prima 125 che non va piu la tengo per ricordo e mi piace ancora ,ci lego insieme l'utima piccolina( cbr1000rr 2006 2007) quando le vedo sono emozionato come una volta , ne ho preso di freddo di acqua e di spavento, ma ho avuto tante belle soddisfazioni, quando parto mi viene spesso in mente quel tipo che tanti anni fa mi diceva sempre occhio alla strada. laledrifting mi dispiace, si forte come non mai in forma ciao

V






spillo877227
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013 22:34:22



Iscritto: 08/06/2011
laledrifting, mi dispiace per tuo papà, io sono sicuro che cavalca la tua moto insieme a te, un genitore non potrà mai voler male ad un figlio, ti proteggerà, ti coccolerà sempre. Cadendo si impara magari con qualche frattura in meno era meglio, però sarà sempre orgoglioso di te. Ai ragazzi nuovi prima di scegliere una moto, casco nuovo e sopratutto buono, non guardate i colori guardate la sostanza, giacca, pantaloni, guanti, tanta voglia di vivere e imparare, ma occhio la moto è un mezzo non perdona, quindi non la usate con leggerezza, scopritela piano piano, godetevela e non lasciatevi trasportare da persone spericolate che quella è la strada giusta per farvi male. Fatevi consigliare da una persona competente e rimanete sintonizzati con il cervello è l'unica cosa che vi salva perchè non vi nascondo che la manopola del gas è molto invitante. Mi ricordo in molti post che dicevate mi raccomando casco allacciato e la testa legata al polso destro mi pare propio uno di voi lo ripeteva sempre
username__167347
Inviato: venerdì 15 febbraio 2013 10:51:32



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
éééééééési! la passione e le emozioni sono la benzina che mette in moto quel motore che é l'uomo e la sua voglia di vivere,e credo che per tutti noi motociclisti le sensazioni espresse da te spillo,siano quelle comuni. Anzi ci aggiungerei qualche cosa che ha + uno sfondo erotico.....io a volte godo talmente tanto,che dalle nostre parti si dice, da bagnare le mutande! Dalle mie parti c'é freddo-umido e nebbia da novembre ad aprile.....e siamo tutti in apnea perché al primo sole.......oooollllllèèèèèèè si esplode di piacere in un coito di massa,ecco perché si usa il binomio donne-motori perché avere ed andare in moto é come avere una top-model con cui ci fai l'amore quando vuoi e o puoi! Per il resto,tornando seri,ti dico che avevo un amico con la passione x auto e moto,ed era un gran pilota,ad un certo punto ha contratto il morbo di Hodjkin(non sò se é corretta la scritta del nome) e fino alla fine....quando non stava in piedi.....se lo mettevi in auto,scusa ma mi viene da......,gli si illuminavano gli occhi e partiva come se tutto fosse ok.......PS.ciao Sandro io ho mantenuto le promesse che ci siam fatti(donna-moto-auto e tutte alla grande) SCUSATE LA CONFESSIONE-SFOGO-DICHIARAZIONE
gelonet
Inviato: venerdì 15 febbraio 2013 21:27:31



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
grazie a te spillo per aver condiviso con noi tutte le tue emozioni così intime e le hai fatte un pò nostre. un caro saluto a tuo padre (posso comprendere benissimo quello che provi, ed hai provato, visto che anch'io sto attraversando un periodo simile)... e una delle cose più tristi è vedere il suo Marauder fermo da una vita nel box ricordando quando il suono pacioccone del bicilindrico borbottava con lui sopra. E dico (spero più di ogni altra cosa) che questo sonno finisca presto.

cosa provo quando salgo in sella?? una cosa indescrivibile, prima la guardo un pò in silenzio e la vedo bellissima, poi la accendo e mentre il motore gira un pò al minimo mi gusto il rumore mentre finisco i preparativi del vestiario. Salgo e tiro un grosso respiro e dopo la solenne uscita dal box me la godo.. forte o piano, non mi interessa dipende da come mi sento.. da quello che ho voglia. Alla fine del giro, prima di richiudere il box le dò un ultimo sguardo: silenzioso ringraziamento.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
diaavel
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 16:00:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da spillo877227
Ragazzi io prima di acquistare la mia prima moto frequentavo questo bellissimo forum, ho trascorso il mio tempo a leggere i vostri consigli mentre assistivo mio papa un'anno all'ospedale attaccati cm bestie e tanta fede tra la vita e la morte, sognando questo fantastico mondo, scusate se sono parole un po confuse ma l'emozione è tanta, ora mio papa' è usciro e come prima moto abbiamo preso un cbr 600 f del 98 replica repsol, io vorrei chiedervi cosa provate quando salite in moto? La prima cosa che fate quando la vedete in garage? Vi chiedo questo perché magari c'è un ragazzo o una ragazza o una persona qualsiasi che grazie ai sogni grazie a voi del forum grazie alla passione butta giù muri invalicabili. Io personalmente quando la vedo in garage prima la guardo la pulisco passo un panno morbido cm una carezza per dagli il buongiorno, poi guardo papà ci abbracciamo mamma sul balcone che ci saluta e accendiamo la pulce, il nostro sogno, fieri di aver vinto guardiamo il cielo un bacio l'assù e partiamo creando un corpo solo, i km nn si sentono, il freddo, l'acqua sono moscerini a confronto all'amore di un caro, alla voglia di vivere e condividere un mondo chiamato moto, ormai la medicina più efficace è l'emissione il brivido la passione che ci lega e ci riempie l'anima il cuore la bocca piena di parole! Grazie ragazzi nn vi conosco personalmente però vi abbraccerei ad uno ad uno perché anche noi siamo in sella grazie a voi

Grazie a te ragazzo per la tua bella storia,son felice che sui forum esistano ancora esseri umani come te.
Un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia.

Per me ogni volta che salgo sulla mia moto,comincia una nuova storia fantastica di posti storie emozioni,sempre nuove,sempre belle.

Quando la vedo in garage,adesso che non posso usarla in inverno,viaggio con i ricordi e le emozioni.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 16:04:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
mi hai fatto venire un nodo alla gola spillo............mio padre è mancato pochi mesi fa, a differenza del tuo non condivideva la mia passione per la moto anche se da giovane era come me....spericolato e motorizzato.......ha sempre voluto proteggermi cercando di impedirmi (senza mai riuscirci) di salire in sella, io la domenica uscivo con la mia "bimba" e lo vedevo sorridere solo quando tornavo a casa ancora intero; mi ha visto 3 volte in ospedale di cui una volta veramente malconcio per altrettanti incidenti in moto e mi chiedeva come non mi passasse la voglia............è una malattia che abbiamo dentro; si nasce così..........poi alla sera dopo cena si viene qui a ciattare, a trovare tutti quelli che come me hanno la mia stessa malattia: quella di sentirsi liberi.........spero che mio padre non me ne voglia perchè sono ancora in sella.........ma comunque sia so che da lassù mi proteggerà sempre.........auguro a te tuo padre e alla tua bella di passare tantissime belle giornate insieme! buona strada!!!soddisfatto

Un abbraccio da chi ha perso il papà troppo presto.

Stai tranquillo ci proteggono da lassù e sono in sella con noi.

LA moto una gran bella passione,sempre e comunque,chi la ha sà

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.