Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zaverona Opzioni · Visualizza
Zaverona
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 21:36:54


Iscritto: 16/02/2013
Cerco qualcuno con cui scorrazzare in lungo e largo, per monti e valli, curve, contro curve e tornanti vari nella prossima stagione motociclistica che spero inizi quanto prima. La mia caratteristica principale è che non scenderei mai dalla moto. Per il resto sono una persona serena, tranquilla, simpatica e di compagnia. Ah si, ho 54 anni

ciao



menek62
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 22:38:28



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
be la mia caratteristica principale è che non smetterei mai di cavalcare la mia honda, mi piace correre ma non vado di fretta, a tra poco la fiera (Moto) di Padova passo da Verona hehehepa pa paura

V






Zaverona
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 07:03:57


Iscritto: 16/02/2013
Grazie per aver risposto soddisfattoto: Bellissima moto, quella che hai. Lo scorso anno sono stata alla Passionemoto di PD e mi sono divertita, ma all'EICMA di qs anno mi sono persa, non sarei più venuta via cool . Visitare una moto fiera in compagnia di un centauro esperto poi è il massimo perchè s'imparano un sacco di cose. Quindi se qualcuno delle mie parti ci va mi aggregherei più che volentieri gira

Mi pare tanto ovvio che nel mio post mi son dimenticata di aggiungere spese di carburante condivise capito?

Buona domenica a tutti - mi auguro sia di moto ciao
menek62
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 16:01:02



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Immaginiamoci certo vengo prenderti .ma dove , fiii ero anch'io a Milano e pure a Verona ,non perdo una fiera okLiar rock

V






menek62
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013 10:05:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Grazie a te a presto ciao Zaverona siamo amici

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.