Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

interfono Opzioni · Visualizza
username__10518
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 13:38:19

Iscritto: 04/04/2001
Locazione: VI
ciao a tutti. quest'anno per la prima voltà inizierò ad andare in moto con mio figlio. A differenza di quanto accadeva quando a farmi da zainetto era mia moglie, ora mi piacerebbe poter dire due parole a mio figlio.
Vorrei quindi comprare un interfono per i ns. due caschi (uno dainese, il mio ed uno AGV il suo) entrambi integrali ovviamente.
Sono totalmente digiuno in materia ed ho l'abilità manuale di un morto. Quindi dev'essere una cosa che si monta o si adopera facilmente. sapete consigliarmi anche circa il prezzo?. Grazie a tutti.
lampssssssss

ore: 13:42

chiedo scusa ai mod. e a tutti c'è già un post (anche se non esauriente) con lo stesso titolo. Se volete potete chiudere questo

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
snoopybau
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 15:11:38

Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
forse ho già scritto nell'altro post . Io ho F5 di intephone e funziona alla grande. Ovviamente è una questione di costi anche. L'unica cosa non proprio eccezzionale è che il collegamento tra i due auricolari è effettuato con un jack abbastanza ingombrante e fastidioso da collocare all'interno del casco. In genere quelli di adesso di marca vanno tutti bene. In un ottica di parlare da moto a moto (non so se è il tuo caso) comprane un paio che abbia questa funzione.

Quandoque bonus dormitat Homerus
username__10518
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013 08:25:48

Iscritto: 04/04/2001
Locazione: VI
grazie del consiglio. non credo che avrò bisogno a breve di un interfono da moto a moto, ma cmq valuterò. Di costi mi sai dire qualcosa?

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
snoopybau
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013 08:29:47

Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
sinceramente no, se non sbaglio ma non sono sicuro li ho visti sotto i 300 euro. (F5)

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.