Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto Opzioni · Visualizza
Esatto E90
Inviato: venerdì 1 marzo 2013 19:37:24


Iscritto: 01/03/2013
Ciao a tutti,
vorrei acquistare, dopo tanti anni, la mia prima moto.
Le mie esigenze sono di avere una moto comoda, vista l'altezza 1,86, per lunghi viaggi e un po' di fuoristrada ma leggero.
Quali modelli mi consigliate? Nuova o usata?
Grazie.ciao
laledrifting
Inviato: venerdì 1 marzo 2013 20:46:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao........beh direi che c'è l'imbarazzo della scelta........soprattutto se la acquisti usata......dipende poi dal portafoglio eh eh
se ti orienti su un nuovo per viaggi e un pò di sterrato direi sicuramente ducati multistrada o se aspetti un mesetto (15 giorni) la nuova aprilia caponord............queste sono le più accattivanti poi come ti dicevo c'è da sbizzarrirsibabbopazzo



=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: sabato 2 marzo 2013 17:17:44



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Esatto E90
Ciao a tutti,
vorrei acquistare, dopo tanti anni, la mia prima moto.
Le mie esigenze sono di avere una moto comoda, vista l'altezza 1,86, per lunghi viaggi e un po' di fuoristrada ma leggero.
Quali modelli mi consigliate? Nuova o usata?
Grazie.ciao

ciao, essendo alla prima moto e dovendo fare ancora esperienza, quelle suggerite da laledrifting sinceramente mi sembrano un pò troppo.. (entrambe 1200 cc da 130 e 150 cv.)
una moto più adatta e corrispondente alle tue esigenze potrebbe essere questa Yamaha XT 660 Z :



oppure la Honda Transalp 700 :



nuova o usata dipende dal tuo budget, però se pensi a frequenti e lunghi viaggi, la moto nuova è sempre la moto nuova...

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Robi38
Inviato: sabato 2 marzo 2013 18:58:20



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Una bicilindrica leggera fa il caso tuo, che non abbia una cavalleria da super sportiva e come prima moto sia di seconda mano almeno. ciuk



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
libe01
Inviato: sabato 2 marzo 2013 19:40:46



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Anche io penso che una moto tipo Tenerè o Transalp siano le migliori come prima moto.Ciao!
paoktm
Inviato: domenica 3 marzo 2013 00:18:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
È difficile consigliare una moto a chi non si conosce personalmente c'è sempre il rischio infatti che prima o poi la moto finisca ferma in un garage! Se vuoi fare esperienza con poche spese, restando più o meno sulla stessa linea di quanto suggerito da altri, prova a vedere se una Aprilia Pegaso può fare al caso tuo. Te ne porti a casa una con poche migliaia di euro e dopo una debita esperienza puoi fare un salto di qualità: le transalp vanno bene, un ktm 990 da più soddisfazioni!

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: giovedì 7 marzo 2013 20:36:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
scioccato in effetti le due da me proposte per un neofita mi rendo conto che sono un tantino "spinte"

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.