|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Che dire per ora....una bella bestia!!! vi posterò le mie impressioni appena il tempo lo permetterà..
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
"rocket" auguri.........
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Complimenti per la nuova bestiola Buon divertimentoooooooooo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Davvero un gran bell'animale. Prosit!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La vera moto da autostrada, sei un mito se in questa moto trovi pregi
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Complimenti per l'acquisto un veicolo senza mezze misure. Sono quelli che emozionano di più. Fuori dalla razionalità, fuori dai rapporti qualità prezzo, fuori dal "giusto compromesso". Un veicolo duro e puro. Venerdì 1 febbraio parto per una bella gita in Germania di 3 giorni, se ti va fammi sapere :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Bravo Franz!!! hai centrato in pieno il mio pensiero!!! Grazie per l'invito, sarà difficile ma ci provo...a presto!
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38La vera moto da autostrada, sei un mito se in questa moto trovi pregi
La moto è qualcosa che ti deve trasmettere sensazioni, non è un semplice calcolo matematico, economico, tipo di strade che dovrò percorrere ecc ecc. E' qualcosa che quando vedi ti deve trasmettere emozioni. Per quanto mi riguarda questa è una moto che ogni volta che la guardo e che la guido mi trasmette qualcosa....non mi interessa se in montagna vado piano i percorsi tortuosi non sono il suo pane o è grande come una petroliera. E' semplicemente la MOTO che piace a me.
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da Robi38La vera moto da autostrada, sei un mito se in questa moto trovi pregi
La moto è qualcosa che ti deve trasmettere sensazioni, non è un semplice calcolo matematico, economico, tipo di strade che dovrò percorrere ecc ecc. E' qualcosa che quando vedi ti deve trasmettere emozioni. Per quanto mi riguarda questa è una moto che ogni volta che la guardo e che la guido mi trasmette qualcosa....non mi interessa se in montagna vado piano i percorsi tortuosi non sono il suo pane o è grande come una petroliera. E' semplicemente la MOTO che piace a me. ben detto...
|
|
|
Originariamente inviato da laledrifting a proposito ...ho avuto la dorsoduro 1200 per qualche mese....fantastica!! autonomia e consumi a parte...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel Ciao Diavel! vado volentieri a fare un giro con il Franz e verremo anche a trovarti sulle dolomiti....per ora il tempo è inclemente ma appena uscirà una giornata decente....non mancheremo!
|
|
|
Oggi partito con una temperatura di 2 gradi....Mantova, Padova;Bologna e ritorno a Mantova circa 400km. Che dire...semplicemente meravigliosa, Non ti stancheresti mai di guidarla, rilassante comoda in autostrada mantieni i 120 130 senza problemi , Fatto 15 km al litro senza particolare attenzione, secondo me si migliora ancora stando attenti. Non molto maneggevole in città ma le statali e l'autostrada sono il suo pane. Per ora molto ma molto soddisfatto.... ...
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsOggi partito con una temperatura di 2 gradi....Mantova, Padova;Bologna e ritorno a Mantova circa 400km. Che dire...semplicemente meravigliosa, Non ti stancheresti mai di guidarla, rilassante comoda in autostrada mantieni i 120 130 senza problemi , Fatto 15 km al litro senza particolare attenzione, secondo me si migliora ancora stando attenti. Non molto maneggevole in città ma le statali e l'autostrada sono il suo pane. Per ora molto ma molto soddisfatto.... ... azz... in giro c' erano 2 gradi oggi e ti sei stappato 400 km... questa estate che farai...? dirai; ciao chi vuole venire con me... vado in Austria a prendere un caffè.... .........
|
|
|
Ottima idea paso!! P.S. da marzo 2012 a settembre 2012 20.000 km!!
|
|
|
Dopo i primi 2500 km posto qualche commento....potrebbe essere utile a chi decidesse di prendere una moto come la mia.
Comodità: secondo me quasi il massimo, a parte le gambe che sono leggermente scoperte la protezione è molto buona , la sella fantastica puoi fare centinaia di km senza accorgertene e testa e busto ben coperti
Consumi : qui una sorpresa, mai meno di 13-14 km al litro per arrivare sui 18 su extra urbano e in autostrada. Per la mole e la cilindrata secondo me non è male. In città non la uso abitando in campagna e perciò non saprei dirvi.
Frenata : posteriore che blocca facilmente e freni anteriori da strizzare con forza, qualche difficoltà nel modularla ma tutta questione di abitudine. Certo che bisogna prestare attenzione per la mole e il peso (che sparisce appena sei in movimento)
Le manovre da fermo sono pù facili del previsto. Il passeggero mi hanno detto che sta comodissimo. Insomma che dire...assolutamente soddisfatto di questa moto, Ovviamente per l'uso che ne faccio io che è quello di accenderla e fare 200-300 km di statali. Altra cosa positiva manutenzione ogni 16000 km, che di questi tempi....
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
De gustibus,in ogni caso complimentoni e buona strada.Se vedo una moto del genere sui colli euganei ,e' probabile che sopra ci sia tu?
|
|
Guest |