Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno...motociclista laureando...chiede il vostro aiuto!!! Opzioni · Visualizza
giusevale
Inviato: venerdì 15 marzo 2013 15:02:46


Iscritto: 15/03/2013
Buongiorno,

Complimenti per il sito!!!

Mi chiamo Giuseppe, sono un laureando in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia “ G. D’Annunzio” di Pescara.

Possiedo una Honda CB1000R.

Come tanti di Voi, anche io sono un appassionato di moto, proprio questa passione mi ha portato ad incentrare l’argomento della tesi sul mondo del motociclismo.

In particolar modo, dovrò effettuare delle ricerche per comprendere in che modo le esigenze di noi clienti vengono valutate da un’azienda nella fase di progettazione di un prodotto.

A tal proposito, ho scelto di analizzare due prodotti che sono oggetto d’acquisto da parte nostra quando si vuole personalizzare la propria moto: il manubrio e le piastre di sterzo.

Ho preparato 2 questionari dove viene richiesta la valutazione per ogni caratteristica, da me individuata, collegata ai prodotti.

Con la presente chiedo l'autorizzazione a poterli pubblicare (posso inviarli all' admin o moderatore per un controllo), premetto che nei sondaggi non sono inseriti riferimenti pubblicitari, banner o quant' altro che possa sollevare dei dubbi sulla mia ricerca.

Grazie mille!

Giuseppe
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 marzo 2013 19:29:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Giuseppe

pubblica pure

ti offro un drink

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: venerdì 15 marzo 2013 19:50:37



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Benvenuto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
giusevale
Inviato: venerdì 15 marzo 2013 21:41:34


Iscritto: 15/03/2013
Grazie...in che sezione potrei postare il topic con i questionari?

Giuseppe
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 marzo 2013 21:46:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti conviene in Lampeggio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
giusevale
Inviato: sabato 16 marzo 2013 11:23:08


Iscritto: 15/03/2013
Ok...ho aperto una discussione nella sezione "Lampeggio"...vi aspetto in tanti!!!

Grazie!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.