Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia caponord Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013 11:31:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ieri pomeriggio a Padova, ferme al semaforo c'erano 2 caponord nere opache.Ho subito capito che erano i collaudatori e gli ho chiesto come andava,la risposta e' stata:"va anche troppo bene,adesso bisogna venderla".Le moto oltre che opache erano sporchissime percui sull'estetica aspetterei un po' prima di dire la mia definitivamente,certo che con la ruota da 17 e quel marmittone... . Dico che a parita' di genere,certi motoroni tipo Stelvio o GS mi prendono di piu'.Auguro alle maestranze di Aprilia che persone del mio parere siano poche.Forza Italia motoristicarock
nickWR
Inviato: giovedì 14 marzo 2013 18:54:58


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
secondo me hanno preso la DD1200 sostituito tutte le sovrastrutture ed ecco l'endurona,non sono il mio genere,troppi centimetri cubi,ma se dovessi scegliere di quella categoria prenderei o la supertenerè o la multistrada
ciao!
nicola66
Inviato: giovedì 14 marzo 2013 19:43:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sarà anche una gran moto ma che se non nasce morta poco ci manca.
è stato un flop la 1000 ai tempi d'oro, questa non credo possa fare di meglio con l'aria che tira. Almeno in Italia.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__167347
Inviato: sabato 23 marzo 2013 19:14:19



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
secondo me é meno bella esteticamente della Multistrada1200,ma offre soluzioni tecniche e tecnologiche(mappature e configurazioni ciclistiche a controllo) che....al pari della prima......,x ben 6000-6500 euro in meno....tè la porti via ed accetti pure di avere 25cv in meno. Che poi....che arrivi a 225km/h invece di 250km/h,sinceramente a me non interessa +. Per cui dico che,pur non convincendomi il disegno(a stampo) del cupoilino,sostituendo lo scarico con un aftermarket.....be io ci farei un pensierino anche perché é più bella dal vivo che in fotografia,ed ha un bel posteriore!
username__167347
Inviato: sabato 23 marzo 2013 19:17:35



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
poi concordo con nicola66.....di questi tempi l'é dùra! Ha fatto meglio Ducati,che pur avendo un costo esorbitante,ha presentato la Multi1200 già ben 3 anni fà e cioé in un momento di mercato-lavoro migliori.Idem per la MV che sceglie di rilanciarsi presentando moto che....poi immette sui mercati prima degli inverni di 1+1/2 anno dopo la presentazione.....cucù
Robi38
Inviato: domenica 24 marzo 2013 10:44:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Più aumenta la benzina, costi di gestione e diminuiscono i redditi, le case aumentano le cilindrate idea ... il giocattolo si rompe ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nickWR
Inviato: domenica 24 marzo 2013 11:05:15


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da Robi38
Più aumenta la benzina, costi di gestione e diminuiscono i redditi, le case aumentano le cilindrate idea ... il giocattolo si rompe ciuk

hai perfettamente ragione,poi però se il gs1200 continua ad essere la moto più venduta.......bohcontrariato
beciu
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 10:52:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nickWR
Originariamente inviato da Robi38
Più aumenta la benzina, costi di gestione e diminuiscono i redditi, le case aumentano le cilindrate idea ... il giocattolo si rompe ciuk

hai perfettamente ragione,poi però se il gs1200 continua ad essere la moto più venduta.......bohcontrariato
Se vendo 10 Gs guadagno come se avessi venduto 100 biciclette e c'ho messo un decimo di tempo;i poveri devono morire o andare a piedi,ok?Ma dove andremo a finire con questa voglia di pace,eguglianza e diritti per tutti...bah!banana
nickWR
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 11:31:05


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da beciu
Se vendo 10 Gs guadagno come se avessi venduto 100 biciclette e c'ho messo un decimo di tempo;i poveri devono morire o andare a piedi,ok?Ma dove andremo a finire con questa voglia di pace,eguglianza e diritti per tutti...bah!banana [/size][/i]

beciu FOR PRESIDENT o in alternativa SANTO SUBITObrindisi ciao
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 11:37:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
i poveri devono morire o andare a piedi,ok?


mi auguro sia solo una battuta, vero?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 11:47:18


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da beciu
i poveri devono morire o andare a piedi,ok?


mi auguro sia solo una battuta, vero?

sarà sicuramente una battuta.....ma visto come stanno andando le cose ultimamente qui da noi......neanche tanto
beciu
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 12:14:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da beciu
i poveri devono morire o andare a piedi,ok?


mi auguro sia solo una battuta, vero?
Certo che era una battuta ,se vivi con 800 euro al mese o la butti in caciara o svaligi un' armeria.Caro Otto ,permettimi di aggiungere che sono convinto che chi governa il mondo(non credo siano piu' di 5-6mila persone),quel che io dico per scherzo ,lo pensano proprio,ma sono bravi a non dirlo ed anzi farsi eleggere nei vari governi.ciao
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 15:00:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
libe01
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 20:12:09



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Sinceramente preferisco Aprilia per il prezzo,Ducati per le prestazioni.Triumph per la personalità.Bmw vende parecchio certo...tanti la sognano,molti la comprano.Comprano un sogno(con tutti gli optional...anche per il deserto) Si sentono motociclisti "nell'anima",pronti a tutto....naturalmente dopo che avranno frequentato il corso di guida che li porterà dove solo la loro moto può arrivare...e non proveranno mai un'altra marca.Non si può tornare indietro! Che tristezza che mi fa vedere tutte ste Gs...
beciu
Inviato: martedì 26 marzo 2013 10:42:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da libe01
Sinceramente preferisco Aprilia per il prezzo,Ducati per le prestazioni.Triumph per la personalità.Bmw vende parecchio certo...tanti la sognano,molti la comprano.Comprano un sogno(con tutti gli optional...anche per il deserto) Si sentono motociclisti "nell'anima",pronti a tutto....naturalmente dopo che avranno frequentato il corso di guida che li porterà dove solo la loro moto può arrivare...e non proveranno mai un'altra marca.Non si può tornare indietro! Che tristezza che mi fa vedere tutte ste Gs...
hai ragione da vendere,vallo a spiegare a dentisti,avvocati e compagnia cantando.Se ai tempi dell'universita' viaggiavo in vespa,adesso che ho i soldi,se voglio una moto,mi prendo quella giusta per me o quella che attualmente fa girare il collo alle ...ighe e agli sfigati?ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.