Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

....viaggio all'inferno ....e ritorno! Opzioni · Visualizza
FUTA76
Inviato: martedì 26 marzo 2013 10:03:42



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Salve a tutti,mi chiamo Federico e non sono nuovo del forum,anche se in verità non ho mai partecipato in maniera molto attiva alle discussioni.Non vi ho mai abbandonato,ma dal 26 gennaio 2012,giorno dell'incidente,ho staccato la spina e mi sono concentrato solo su me stesso e la mia famiglia.Non voglio annoiarvi con storie che probabilmente sono simili a tante altre,ma adesso dopo un calvario di un anno,mille pensieri e tanta rabbia per la superficialità con cui molte persone si mettono al volante,sono tornato in buona forma e volevo dividere con voi questo momento,perchè vi sento un po' tutti come buoni amici,anche se non ci conosciamo personalmente, e sicuramente voi meglio di chiunque altro potete capire quello che ho passato e provato.Adesso che le cose cominciano a tornare al loro posto,sta tornando forte anche quella passione per le due ruote che mi ha sempre accompagnato e che nell'ultimo anno si era soltanto fatta un po' più in là in attesa di momenti migliori.Probabilmente non riprenderò la moto prima del prossimo inverno,ma intanto sono tornato tra voi,con immenso piacere.Un saluto a tutti
.......Otto un saluto e scusami se eventualmente ho sbagliato sezione!
Robi38
Inviato: martedì 26 marzo 2013 10:08:56



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao in bocca al lupo !

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: martedì 26 marzo 2013 11:07:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

Per una decina di mesi di preparazione psicologica al ritorno in sella, questa è sicuramente la "piazza" giusta.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: martedì 26 marzo 2013 11:22:10



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Bentornato!!! L'importante è che con la mente tu sia con noi. La vita è anche questa, passare per esperienze che non avremmo mai voluto per poi superarle e scoprire che in fondo siamo più forti di quel che credevamo.
Ti aspettiamo
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 26 marzo 2013 13:09:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ti capisco bene....io sono uno di quelli che come te "ci è passato".......è dura ed è difficile ma ad un certo punto capisci che la vita è una e va vissuta......in tutto e per tutto.......buon anno sabbatico e buon ritorno in sella!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
FUTA76
Inviato: martedì 26 marzo 2013 14:35:41



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Grazie a tutti per i vostri commenti.Effettivamente i primi mesi sono stati tremendi,ma adesso il peggio è passato grazie ai dottori,ai fisioterapisti,ai ragazzi della palestra e soprattutto alla mia famiglia e grazie anche a voi che con le vostre discussioni spesso mi avete distratto quando la mente vedeva solo nero.Le capacità di recupero del corpo umano sono veramente incredibili,anche se il mio fisico era molto allenato non avrei mai pensato di tornare a questo livello.Vero è che la spinta la deve dare la tua testa,poi con il sacrificio e la costanza nel lavoro riabilitativo,oggi si possono ottenere risultati impensabili.Adesso non vedo l'ora di tornare in sella perche' l'andare in moto è diventato una parte di me di cui non riesco a fare a meno.Negli ultimi dieci anni prima dell'incidente sono andato in moto quasi tutti i giorni:a lavoro,in vacanza,il fine settimana,per i brevi spostamenti quotidiani.Non riesco a immaginarmi senza moto.....e presto tornerò.Grazie ancora a tutti
Fab1one8589
Inviato: martedì 26 marzo 2013 15:42:26



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Volere è potere, almeno in questi casi...... fidati :)
menek62
Inviato: martedì 26 marzo 2013 17:12:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao FUTA76ciao

V






utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 marzo 2013 18:50:07



Iscritto: 28/04/2003
Felice di leggere che un motociclista ha superato il buio e sta tornando a vedere la luce brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 26 marzo 2013 19:38:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Bentornato futa,mi ricordavo di te.
Son molto felice che ti stia riprendendo e che puoi tornare in sellacaricaaa brindisi ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
FUTA76
Inviato: martedì 26 marzo 2013 23:08:12



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Grazie ragazzi,i vostri saluti mi fanno veramente molto piacere e aumentano ancor più la voglia di tornare presto in sella.Grazie davvero!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.