|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
capisco i neofitismi e l'emozione della prima moto.. però non è possibile leggere continuamente nuovi topic di utenti meteore con le solite richieste fritte e rifritte sulla moto da comprare... prima di postare la solita domanda 100 volte sarebbe gradito fare una ricerchina sul forum.. è uno strumento facile e veloce da usare..
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
quoto pienamente.... tutto, ma proprio tutto anche se io talvolta ho qualche difficoltà con la ricerca, ma forse è colpa mia la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Ma anche senza usare il tasto di ricerca, basta scorrere la lista dei topic, siamo pieni di argomenti "prima moto"...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Originariamente inviato da gelonetcapisco i neofitismi e l'emozione della prima moto.. però non è possibile leggere continuamente nuovi topic di utenti meteore con le solite richieste fritte e rifritte sulla moto da comprare... prima di postare la solita domanda 100 volte sarebbe gradito fare una ricerchina sul forum.. è uno strumento facile e veloce da usare.. :pensavo di essere l'unico a pensarla cosi invece scopro con piacere che sono in buona compagnia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
è una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Senza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaSenza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!
lamps create ad arte? da chI? sono curioso di saperlo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaSenza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!
lamps
create ad arte? da chI? sono curioso di saperlo Sono troll, schizzi di [beep], gli stessi che minano il blog di grillo, scusa se il 25% degli italiani crede in casaleggio, gaia e i chip sottocutanei, agli ufo e barbapapà, non vuoi che qualcosa sia atterrato anche quì:)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Originariamente inviato da PGè una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000. e allora i moderatori che stanno a fare? se non hanno voglia di "moderare" lascino il posto a chi ne ha voglia..
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gelonetOriginariamente inviato da PGè una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000.
e allora i moderatori che stanno a fare? se non hanno voglia di "moderare" lascino il posto a chi ne ha voglia.. i moderatori che secondo te non hanno voglia di moderare, come vedi, ci sono, anche alle 10 di sera e oltre il fatto che siano trolls, o che addirittura siano creati ad arte per creare traffico è un'illazione, un'ipotesi non è che i moderatori devono intervenire solo perché a qualcuno viene un dubbio qualsiasi un utente avrà pure il diritto di iscriversi e di fare una domanda, no? che poi questa possa risultare ripetitiva può anche essere ma, come ho detto decine di volte, ognuno può avere esigenze diverse nel chiedere un parere a chi frequenta il forum poi comunque non è obbligatorio rispondere come ultima considerazione ti invito ad essere più rispettoso, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |